Mazza (FdI) esulta per il risultato delle Primarie a Pontecagnano

Mazza (FdI) plaude ai risultati ottenuti da Fratelli d’Italia a Pontecagnano Faiano e provincia e rimarca gli obiettivi e il ruolo del partito a livello territoriale.

“E’ importante sottolineare che il risultato di FdI che ha ottenuto soprattutto nella nostra provincia, dimostra la forte identità di un partito che è ben radicato sul territorio”.

angelo mazza
angelo mazza

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – Il consigliere politico del presidente della Provincia di Salerno delegato alle politiche giovanili Angelo Mazza – si legge in una nota pervenutaci dall’ufficio stampa del Partito Fratelli d’Italia – esamina il dato delle primarie di Fratelli d’Italia a Pontecagnano Faiano e parla di iniziative e battaglie che FdI continuerà a portare avanti sul territorio cittadino.

“E’ importante sottolineare – dichiara Fabio Trapanese analizzanso il successo dei votanti alle Primarie di FdI il risultato che FdI ha ottenuto soprattutto nella nostra provincia, questo dimostra la territorialità e la forte identità di un partito radicato, complimenti al presidente Antonio Iannone e a tutti coloro, specialmente allo staff di Pontecagnano Faiano,  che hanno consentito quella che definisco una bellissima festa di democrazia. Il dato lusinghiero ottenuto dal nostro portavoce Fabio Trapanese (860 voti solo a Pontecagnano Faiano – 1235 a livello provinciale), dimostra la fiducia da parte dei nostri concittadini in un partito che continua a portare avanti le proprie istanze e deciso a voler raggiungere i propri obiettivi .”

“Sull’amianto – aggiunge Angelo Mazza analizzando istanze e obiettivi – siamo in attesa di una disciplinare da parte della Regione Campania che indicherà agli enti lo smaltimento e la gestione dei materiali pericolosi. Per quanto riguarda la questione dell’ufficio Equitalia, anche in questo caso ci attendiamo un segnale da parte dell’amministrazione. Noi siamo convinti che un ufficio comunale, che si occupa di tassazione e gestione tributi, sia molto più utile,  soprattutto in relazione al rapporto diretto con i cittadini e il territorio”.

“Nei prossimi giorni come partito, – prosegue la nota – prepareremo una lettera che verrà inviata all’assessore ai lavori pubblici e viabilità della Provincia di Salerno, in cui chiederemo anche attraverso la commissione ai lavori pubblici provinciali presieduta dal nostro consigliere provinciale e comunale Antonio Anastasio, la costituzione di un censimento delle strade provinciali per risolvere nell’immediato le numerose problematiche che in questi giorni si stanno verificando anche nella nostra città, dove diverse strade sono piene di voragini e buche che costituiscono un pericolo per gli automobilisti. Inoltre auspichiamo a breve, un coordinamento con l’amministrazione comunale sulla questione manto stradale, non solo per tamponare ma per risolvere definitivamente questa gravosa problematica.”

“Grazie alla collaborazione di sei forum dei giovani della provincia, – conclude la nota di FdI – abbiamo posto le basi per la creazione di un coordinamento dei forum dei picentini. Questo a dimostrazione che la frase: “l’unione fa la forza”, non è una scatola vuota senza senso, ma serve a rafforzare la voce dei giovani, nell’interesse della comunità.”

Pontecagnano Faiano, 6 marzo 2014

2 commenti su “Mazza (FdI) esulta per il risultato delle Primarie a Pontecagnano”

Lascia un commento