Battipaglia: Asta di Beneficenza per l’Oasi S. Francesco in Costa d’Avorio

Domenica 27 aprile 2014, ore 17.00, Hotel San Luca Battipaglia, Asta di beneficenza di opere d’arte ed oggettistica etnica per la costruzione dell’Oasi San Francesco d’Assisi in Costa d’Avorio.

L’iniziativa di beneficenza “Arte per la Vita” 2014 è stata organizzata dall’Associazione di Volontariato Missionario Onlus “E ti porto in Africa…” in collaborazione con l’Hotel San Luca di Battipaglia, l’Associazione Giuseppe Verdi, e la BCC di Aquara.

.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Domenica 27 aprile 2014, ore 17,00, Hotel San Luca Battipaglia, Asta di beneficenza di opere d’arte di artisti di tutto il Monsdo ed oggettistica etnica per ultimare i lavori di costruzione dell’Orfanotrofio Oasi San Francesco d’Assisi in Costa d’Avorio in Africa (a partire da 1 euro …).

L’iniziativa di beneficenza è stata organizzata dall’Associazione di Volontariato Missionario Onlus “E ti porto in Africa…” in collaborazione con l’Hotel San Luca di Battipaglia, l’Associazione Giuseppe Verdi, e la BCC di Aquara. Il ricavato dell’Asta pubblica delle opere d’arte di artisti di tutto il Mondo, ed oggettistica etnica, sarà devoluto alla Onlus per ultimare i lavori di costruzione dell’Orfanotrofio Oasi San Francesco d’Assisi in Costa d’Avorio.

La serata di beneficenza sarà anche l’occasione per trascorrerla in convivialità partecipando allo spettacolo condotto da Guido Carione, e vedrà l’esibizione: di Serena Della Monica, con “Le Ninfe della tammorra in concerto”; del Gruppo “Clown-Terapia” dell’Associazione “La tua Voce“; e di Antonio Di Muro “Una voce per sognare”.

Battipaglia, 3 aprile 2014

1 commento su “Battipaglia: Asta di Beneficenza per l’Oasi S. Francesco in Costa d’Avorio”

Lascia un commento