Le “SS” della Sanità continuano ad oKKupare gli Ospedali: Sfascisti

21 commenti su “Le “SS” della Sanità continuano ad oKKupare gli Ospedali: Sfascisti”

  1. Riepilogo:
    1) Dott. Colasante (Dirigente Rianimazione:30 giorni di sospensione cautelare.
    2) Dott. Minervini (D.S. Osp.Eboli) e Dott. Di Filippo (D.S. Osp.Oliveto Citra): 60 giorni di sospensione senza retribuzione.
    3) Dott.ssa Norma(Primario Pediatria Osp.Eboli): €.500,00 di multa.
    4) Per quasi tutti i restanti Dirigenti dell’Osp. di Eboli, come già anticipato in tempi non sospetti, ordini di servizio improponibili con accompagnatoria verbale a porta chiusa di procurato danno erariale in caso di disobbedienza. Altro che minacce subliminali.
    5) Dott. Squillante: indagato e sotto osservazione dell’Antimafia dal 2010.
    6) Dott.ssa Farano (capo Uffico Procedimenti Disciplinari): condanna in appello a pena detentiva e cinque anni di interdizione dai pubblici uffici.
    7) Dott. Rocco Calabrese, direttore pro tempore a scavalco degli Ospedali di Eboli e Battipaglia: nomina illegittima tanto è vero che non si vede e non si sente né a Battipaglia né a Eboli.
    8) Dott. Spinelli: nominato Commissario in cielo, in terra e in ogni dove per coprire la mission distruttiva di Eboli. Ancora non gira una carta con una sua firmma leggibile che prescriva qualcosa di comprensibile nè si sa come viene pagato chi lo sostituisce nel lavoro ordinario (ordinario??).
    9) Dott. Capaccio: demansionato.
    10) Dott. Occhiofino: infartuato dopo un mese di gestione del reparto applicando le direttive del Magnifico Spinelli.
    11) Dottori Busillo, Iovine e Di Biase: costretti a scrivere una lettera di scuse inviata direttamente a Salerno, per aver osato pensare di dissentire dalle prescrizioni di Spinelli.
    12) Dott.ssa Boccagna (laboratorio analisi): assunta dal Circo Darix Togni per i tripli salti mortali senza rete che riesce a fare con tutto lo staff per mandare avanti il laboratorio.
    13) Pronto Soccorso: dire che stanno con le pezze in fronte è poco. Inviati prontamente dalla Direzione Generale quattro binocoli per meglio poter avvistare i fantomatici rinforzi promessi….
    14) I Sindacalisti : tutti ricoverati in Otorino per farsi togliere la sabbia dalle orecchie per quanto tempo vi hanno tenuto la testa sotto (quattro mesi, non è uno scherzo) in cambio di che cosa non è dato sapere (oltre all’infiammazione).

    SI VINCE QUALCHE COSA?

    Rispondi
    • per Memento,
      grazie per il tuo assist. Nei prossimi giorni ci dedicheremo a queste “quisquiglie”. Purtroppo queste persone non capiscono altro che il “bastone” perché sono abituati ad essere trattati con le “carote”. Atteso che abbiamo capito come usano il “bastone” al quale pare non ne sappiano fare a meno, adesso bisogna solo capire quelle “carote” se sono legittime o meno, a giudicare da come si muovono, minimo minimo sono assimilabili al loro amico di Casal di principe.

  2. Per Memento e Admin
    Siete al massimo del delirio senile se confondete il bianco con il nero
    Se loro sono sfascisti voi cosa siete?
    Siete stati e siete solo dei fiancheggiatori di un lurido e torbido sistema di sottopotere

    Rispondi
    • Caro Operatore Sanitario, noto che il tuo livore aumenta in maniera oltremodo ingiustificata di pari passo con la tua manifesta incapacità di esprimere altro. Se ben ricordo l’acme dei tuoi mirabili interventi è stato il pianto greco espresso per il parcheggio auto dei dipendenti ospedalieri, vero e unico problema della Sanità della Piana del Sele, oggi grazie a te noto a tutti i cittadini ebolitani, e non solo, che invece perdono tempo a trastullarsi con i drammi più volte denunciati su queste pagine.
      Che dire? Beato te!

    • Per Operatore sanitario,
      vorrei tanto non poter delirare, vorrebbe dire che tutto proceda per il verso giusto. Ma purtroppo per te, così non è e non perché io sia un “fiancheggiatore di un lurido e torbido sistema di sottopotere“, del quale per il tuo dispiacere non solo non lo sono mai stato ma che combatto e che se quel sistema prolifera è perché evidentemente ci sono persone come te che ne fanno parte e lo difendono, e allora se hai guadagnato centinaia di migliaia di euro come una bella parte di Medici asserviti sei come loro un appprofittatore, se al contrario hai guadagnato qualche centinaio di euro allora non solo sei un approfittatore come loro e quindi corresponsabile dello sfascio della sanità, ma sei anche fesso perché ti sei piegato per una mancia e ora sei responsabile solidalmente e sei costretto a difendere il marcio.
      Mi farebbe piacere sapere quale sia per te il bianco e quale il nero. Purtroppo vedo solo nero, vorrei essere daltonico per non accorgermene, ma poichè pur essendo miope riesco a vedere i colori e anche lo scempio guidato che questa mini destra arrogante sta perpetrando ai danni degli ospedali di Eboli, Battipaglia, Roccadaspide, Oliveto Citra, Polla e Agropoli che è stata chiuso solo dopo pochi anni che è andato in funzione e dopo che si sono spesi un fottio di soldi.
      Il tuo interesse a difesa di tutto questo è veramente encomiabile, mi piacerebbe sapere se nel quotidiano e in pubblico lo faresti e da che parte ti collocheresti.
      Intanto ti ringrazio del tuo intervento, veramente illuminante per valutare gli avvenimenti e il prosieguo.
      Massimo Del Mese

  3. adimin e memento,fate bene a patrocinare questa nobilissima battaglia di trasparenza, che è sinonimo di legalità,il nostro ospedale è diventato terreno di potere dove a pagarne lo scotto saranno i dipendenti della struttura e il pubblico fruitore,bravi non fatevi intimidire!!!!

    Rispondi
  4. per Memento
    A conferma del tuo precoce delirio senile, devo dirti che hai sicuramente sbagliato persona, in quanto non mi sono mai interessato del problema ‘parcheggio auto per i dipendenti ospedalieri’, per cui non so di cosa tu stia parlando.
    Poi, invece di fare l’elenco della lavandaia (con tutto il rispetto per questa), pensa piuttosto ai giorni futuri, quando non sarai più il centro del mondo e non potrai più suonare il flauto dell’incantatore e del mistificatore della realtà.
    Confermo il ‘sistema di sottopotere’ di cui hai probabilmente beneficiato e di cui tenti ancora il ripristino con biechi sotterfugi.
    Non ho altro da dirti, ma aggiungo: abbi almeno il pudore di non dire e scrivere più nulla, poiché in tanti ti conoscono……

    per Admin
    Per tua conoscenza, non ho guadagnato né migliaia, né centinaia di euro: non sono né un fesso, né uno dei mercenari in servizio all’Ospedale di Eboli.
    A te sento di dire solamente: cerca di essere oggettivo e di approfondire le notizie e le informazioni che ti vengono fornite o propinate, anche al fine di evitare di fare disinformazione o controinformazione.

    Rispondi
    • Ho scritto per Memento, invece era per Operatore Sanitario,
      hai fatto delle accuse precise alle quali ho risposto. Immagino tu sia informato e abbia tutte le informazioni necessarie da potermi fornire, resto in attesa di una tua telefonata e così potrai dirmi la tua verità.
      Per tua norma approfondisco e come, ascolto tutti e do spazio a tutti.
      PS. Naturalemente a rispetto del tuo anonimato, nemmeno sotto tortura rilvelerei chi sei,
      Telefonami
      366 539 1810

  5. Rispondo a Operatore Sanitario, sperando con questo di porre termine a un ping pong tra pochi che svilisce certamente la gravità dei problemi affrontati e, per altri versi, poco interessa ai più.
    Pur rimanendo nel dubbio circa la diversità di identità di Operatore e Operatore Sanitario, devo convenire, come è mio costume, che se davvero trattasi di errore di persona, senza dubbio sono dovute delle scuse, che faccio pubblicamente.
    Resta il fatto, però, che lo pseudonimo Operatore per mera concidenza, connota una medesima peculiarità, comune ai due. Entrambi, infatti, credendo, come ho già detto a Operatore, di conoscere la mia identità, denunciano un leggero astio verso chi essi pensano di aver individuato come MEMENTO. A riprova, basta leggere il commento di Operatore Sanitario e quello di Operatore, posto sotto altro articolo sempre sulla stesa materia, di quache giorno addietro. Ricapitolando, quindi, non suono il flauto, non ho niente da spartire con la Sanità, se non come cittadino, Sanità che non mi da affatto da mangiare. Ritengo, pertanto, di poter continuare a esprimere la mia opinione con il dovuto decoro e pudore, se del caso.
    Buon lavoro a tutti e torniamo ai temi, più seri, che interessano la collettività, perchè la Salute non è cosa di poco conto.

    Rispondi
  6. I loro nomi li teniamo bene stampati nella mente: caldoro alla regione , cirielli con il suo burattinaio iannone alla provincia e i suoi 2 burattini cariello e lenza a eboli.
    Gli altri cariello boys vecchi e nuovi inutile nominarli perchè gli facciamo solo un regalo.
    Aspettiamo tutti voi prima tra un mese alle europee che saranno la fine della carriera politica di iannone poichè i fratelli di campagna non supereranno lo sbarramento.
    Poi tra due mesi quando finira’ il posto fisso pagato profumatamente per 10 lunghi anni di cariello alla provincia. Ricchi compensi avuti grazie ai voti di sinistra che oggi cariello attacca e offende……vediamo se con i voti della destra riuscira’ a guadagnare un altro posto al sole….
    Poi tra anno alle regionali l’uragano de luca spazzera’ via i vari caldoro cesaro e cosentino con i loro burattini politici vari.
    Ma più di tutto gli ebolitani attendono con ansia le elezioni comunali del 2015. A eboli in tantissimi speriamo che cariello sara’ candidato a sindaco. il duetto cariello-lenza con tutti i cariellini e ignoranti giornalisti di pseudo tg al seguito li aspettiamo, non avete idea quanto vi stiamo aspettando.
    Intanto consiglio a tutti in questo anno di cercare un lavoro che non si sa mai nella vita.
    A chi invece continuerà a non cercare un lavoro per non rischiare di perdere la casa e il sussidio comunale consiglio di continuare a fare i suoi tg, dovrai mangiare sale ancora per tanti anni. I tuoi compagni di viaggio dovranno almeno imparare quanto costa. Tu invece continuerai a mangiare a scrocco sulle spalle della comunità.
    Grazie a MEMENTO per la sua denuncia precisa e admin per il suo libero blog e non di parte o legato a compagni e compagnelli…..che tra l’altro da la possibilità a tutti di esprimersi anche le capre ma come dice un famoso detto popolare: zingari e caprett una bollett……e i contribuenti ebolitani pagano.

    Rispondi
  7. Ricordiamoci dei loro nomi certo,ma si. Stanno distruggendo con lotte interne,avremo gioco facile,lo spot pubblicitario è obsoleto,un prodotto che non. Vende più 🙂

    Rispondi
  8. admin avete letto in questi giorni il dottre che è stato sospeso? Per sospenderlo vorrà dire che ci saranno state delle ragioni sembra interruzioni di pubblico servizio, se è così la cosa è grave..

    Rispondi
  9. L’ospedale di Eboli è stato gestito per oltre 15 anni da una vera e propria gang che ha pensato di poter spadroneggiare nell’ospedale come se fosse casa loro. Tutto faceva e disface, chi non era con loro era contro di loro. Straordinari, ALPI e privilegi venivano elargiti secondo logiche clientelari e chi dirigeva il tutto si ergeva a strenuo difensore dei suoi accoliti, tutti gli altri erano costretti a tacere o ad andarsene da Eboli. Intanto l’ospedale prendeva una brutta china, intanto le prestazioni si allontanavano sempre di più dalla media qualità delle altre strutture. Si piangeva miseria da un lato mentre dall’altro si sprecavano risorse utili per i cittadini. Convenzioni fasulle, orti privati dove si coltivavano pomodori, ordini di materiale in eccesso, evidentemente, per rispondere a precise richieste, tutte cose che oggi sono sotto la lente di ingrandimento della finanza e dei PM. Qualcuno ha detto basta a questo sistema, qualcuno vuole riportare la normalità nell’ospedale ed è per questo che registriamo tanto livore nelle parole di questo Blog. Perchè a Battipaglia e a Oliveto Citra l’intervento del commissario non sta creando tutto questo scalpore? E’ possibile far passare l’idea che sia venuto qui per chiudere il ns ospedale quando invece si riaprono i reparti? Ai lettori di questo blog chiederei di leggere oltre le righe di tutti (anche le mie, naturalmente) e di pensare con la propria testa e soprattutto di immaginare come dovrebbe essere un ospedale e cosa ha offerto fino ad oggi il nostro e se quello che ha dato era soddisfacente. Ma se, come me, pensate che qualcosa non andava, che i servizi non erano proprio quello che ci meritiamo, allora dobbiamo dare l’opportunità del cambiamento a chi ci sta provando veramente dopo anni di gestione fallimentare e privilegistica.

    Rispondi
  10. Povero Antoniuccio…sbattuto sui giornali questi giorni e non per meriti di bonifica della nostra Sanità. Sono scomparse le foto mascellute e le dichiarazioni trionfali. A proposito…ma Il Mattino pubblica solo le notizie ” buone ” per il Manager?

    Rispondi
  11. ….@….

    Memento. …

    Molti pollai da mangime pensavano che la rapina potesse continuare fino alla pensione si sbagliavano …. i raduni programmati degli eletti f.f. ed aspiranti f.f. delle 8 delle 10.27 e x finire 12.27…sono finiti che goduria ma anche tanta vergogna…..

    .memento antoniuccio soffre ma non Sa che pesci prendere ….col tempo capirà… non ti arrabbiare il Mattino non vi caga ci sarà un motivo io penso di ordine di riciclo….

    Rispondi
  12. …@…..dott spinelli foto un po moscia… va be’ da un uomo di destra se lo si puo aspettere..
    ( lei e’ in ferie ma molti operatori della sanita’ Ebolitana continuano a lavorare… rag. Spiniello xche’ ometti di visionare alcuni elementi…. sei condizionato o visionato)
    se katrina(P.O. EBOLI) viene affiancata dai dott commercialisti Squillante e Spinello x nostra buena suerte dovremmo andare scalzi a Pompei non una sola volta ma almeno x i prossimi 50 anni… questi involontariamente o coscientemente non saprei sono la salvezza del P.O. di Eboli sicuro x adesso siamo salvi il dopo non si sa

    Rispondi
  13. Buona Domenica delle Palme a tutti!
    Auguri particolari ai degenti dei nostri Ospedali devastati dai tagli scellerati di chi sappiamo: guarite prestissimo!!
    Auguri anche ai Fantastici Due, ma soprattutto alle loro coscienze,che non ritorneranno bianche tanto presto nemmeno a lavarle con l’omino bianco in acqua calda.
    Auguri ai sindacalisti, nostrani e non, per l’ottimo lavoro svolto a difesa della Sanità e dell’Ospedale: grazie ai loro interventi, infatti, i Fantastici Due hanno impiegato molto meno tempo a devastarli.
    Auguri a quanti lavorano nel del nostro Ospedale, che condividono la lotta ma devono anche pensare a portare il pane a casa, perché se si lamentano nessuno li aiuta, ed è già successo.
    Auguri ai nostri politici, tutti con il torcicollo, a furia di girarsi dall’altra parte per non sentire e non vedere quello che succede.
    Auguri anche alle Buone Toghe, affinché possano terminare al più presto quello che hanno ben iniziato.
    E Auguri, per ultimo ma non da ultimo, anche a chi ebbe la buona e grande idea di questo Blog.

    Rispondi

Lascia un commento