Salerno: 14^ Mostra della Minerva di Piante rare e arredi da giardino

Dall’11 al 13 aprile alla Villa Comunale, 14ª edizione della Mostra della Minerva la tradizionale esposizione di piante rare e arredi da giardino.

Inaugurerà l’esposizione primaverile di piante rare, sementi, bulbi, editoria specializzata, arredi da giardino, prodotti per la cura delle piante, artigianato, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

mostra-giardini dell Minerva
mostra-giardini dell Minerva

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Si terrà da venerdì 11 a domenica 13 aprile 2014 la 14ª edizione della Mostra della Minerva all’interno della Villa Comunale di Salerno. La tradizionale esposizione primaverile di piante rare, sementi, bulbi, editoria specializzata, arredi da giardino, prodotti per la cura delle piante, artigianato.

All‘inaugurazione che avverrà venerdì 11 aprile 2014, alle ore 16.30, sarà presente e taglierà il nastro il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

La Mostra della Minerva è organizzata dal Comune di Salerno e dall’Associazione Hortus Magnus. La Mostra ospiterà vivaisti italiani e stranieri per la presentazione di collezioni di piante insolite, rare, curiose, sementi, bulbi, editoria specializzata, arredi da giardino, prodotti per la cura delle piante, artigianato.

In allegato il programma della manifestazione e la piantina dettagliata delle esposizioni.

…………………………  …  …………………………..

.
.
programma-giardino della Minerva
programma-giardino della Minerva

Salerno, 10 aprile 2014

1 commento su “Salerno: 14^ Mostra della Minerva di Piante rare e arredi da giardino”

Lascia un commento