Battipaglia questo schiaffo non lo merita! Sabato Comizio di Cecilia Francese

Sabato 12 aprile 2014, alle ore 20:00, Comizio di Etica per il Buongoverno con Cecilia Francese.

Francese: Assolutamente “NO”! Battipaglia quest’ultimo schiaffo non lo merita. Non è Città di Camorra. Paga il prezzo dell’ignavia e la scelleratezza di una parte della sua classe politica.

Cecilia Francese-comizio
Cecilia Francese-comizio

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – “Sabato 12 aprile alle ore 20:00, saremo in piazza Aldo Moro, con una manifestazione a cui invitiamo tutti i battipagliesi, tutte le forze genuine, vere, sane e indignate di questa città, tutto il mondo produttivo e imprenditoriale e le forze sociali e culturali, – preannuncia in una nota stampa Etica per il Buongoverno, il Movimento politico battipagliese fondato da Cecilia Francese, la “Pasionaria” di Battipaglia, che nel corso di questi quattro anni di Amministrazione Santomauro, ha costantemente esercitato il suo ruolo di opposizione e costantemente ha occupato la Piazza per informare i suoi elettori e la Città delle sue azioni politiche – per dire ad alta voce che: Assolutamente NO! Battipaglia quest’ultimo schiaffo non lo merita!

Un comizio quello di Cecilia Francese per gridare con forza, che – Battipaglia non è una Città di Camorra e non è giusto che un’intera comunità sia chiamata a pagare in modo così pesante l’ignavia e la scelleratezza di una parte della propria classe politica, specie in un contesto politico ed economico così delicato come questo è fondamentale che la parte sana della Città trovi una unità di azione. – E Cecilia Francese ribadisce ancora – Battipaglia non è città di camorra e per questo noi di Etica per il Buongoverno invitiamo tutti ad essere presenti, a far sentire la propria voce! ……Se non ora … quando?

Battipaglia, 10 aprile 2014

1 commento su “Battipaglia questo schiaffo non lo merita! Sabato Comizio di Cecilia Francese”

Lascia un commento