I Verdi di Bellizzi: L’Amministrazione conferma la sua incapacità politica

Una triste figura quella dimostrata dall’Amministrazione Salvioli nell’ultimo Consiglio comunale. Secondo i Verdi: confermano la propria incapacità politica.

Bernardini: “I Verdi sono sempre più convinti della vittoria di Mimmo Volpe, e sempre più inequivocabilmente sicuri che egli rappresenta insieme alla sua lista civica, anche lo spirito ambientalista della Lista del Sole che ride”.

Serena Bernardini
Serena Bernardini

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BELLIZZI – Dopo l’ennesimo atto triste, – si legge in una nota dei Verdi di Bellizzi i quali mettono sotto accusa l’Amministrazione Salvioli – che dimostra, come piu volte denunciato dai Verdi in questi mesi, dove si pensa solo a creare litigi sul nulla mentre i bellizzesi chiedono chiarezza e fatti concreti.

La responsabile dei Verdi di Bellizzi Serena Bernardini lancia una provocazione all’attuale amministrazione Salvioli: ci spieghi con i fatti e non con le chiacchiere che azione politica è stata fatta in questi cinque anni perché si risolvessero i problemi dell’ambiente, del commercio, della disoccupazione, dei servizi, e soprattutto nel sociale.

Nel tempo – continua la Bernardini – si è assitito solo al fatto che i responsabili, vantandosi, si sono fatti ritrarre mentre consegnavano i pacchi alimentari ricevuti dalla Comunità Europea, o altro similare ritenendo che questi siano gli aiuti alle politiche sociali del comune di Bellizzi.

I Verdi – per la coordinatrice bellizzese Serena Bernardini – sono sempre più convinti di una vittoria di Mimmo Volpe, e sempre più inequivocabilmente sicuri che egli rappresenta insieme alla sua lista civica, anche lo spirito ambientalista della Lista con il simbolo del sole che ride, che nei prossimi giorni, sarà presentata in una conferenza stampa appositamente convovata, insieme al candidato sindaco della lista Città Possibile, e nel corso della quale si renderanno pubblici anche i progetti che i Verdi intendono attuere nei prossimi cinque anni come forza determinante della coalizione.

Bellizzi, 17 aprile 2014

1 commento su “I Verdi di Bellizzi: L’Amministrazione conferma la sua incapacità politica”

Lascia un commento