L’ACLI di Salerno incontra i Candidati alle Elezioni europee 2014

Sabato 3 maggio 2014, ore 10.00, Sala Museo dello Sbarco, Centro A. Gallotta, Regione Campania, Le ACLI provinciale incontra i Candidati alle europee.

All’invito rivolto a tutte le forze politiche, hanno aderito i candidati alle Elezioni europee della Circoscrizione Sud: Petrone PD, D’Acunzi NCD, Ferraioli FI, Ferrara Tsipras, Cammarano M5S e Russo Presidente Nazionale delle ACLI.

Acli salerno
Acli salerno

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Le ACLI provinciali di Salerno ha organizzato un incontro per sabato 03 maggio alle ore 10.00 c/o sala Museo dello Sbarco (Centro A. Gallotta – Regione Campania) per invitare i candidati alle elezioni prossime Elezioni europee del 25 maggio prossimo a confrontarsi su questioni e temi a noi particolarmente cari… come il lavoro, la cittadinanza, la famiglia, l’assistenza, il territorio… nella consapevolezza dell’importanza che riveste, in termini di democrazia partecipata, l’impegno elettorale, che non può esaurirsi e banalizzarsi solo nella competizione tra europeisti convinti ed euroscettici praticanti.

All’invito rivolto in maniera circolare a tutti e a tutte le forze politiche hanno aderito i candidati della Circoscrizione Sud che comprende le Regioni Abbruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria: On. Anna Petrone del Partito Democratico; Pasquale D’Acunzi del Nuovo Centro Destra; Prof. Marzia Ferraioli di Forza Italia; Raffaele Ferrara de L’altra Europa per Tsipras; Michele Cammarano del Movimento 5 Stelle.

All’incontro parteciperà anche Antonio Russo della Presidenza nazionale Acli per la presentazione del documento “L’europa sono anche io“.

L’incontro, nel rispetto di “tempi europei” legati a comprensibili esigenze elettorali dei candidati, prevede al termine per tutti quanti lo desiderino, la visita guidata al locale e suggestivo Museo dello Sbarco e Salerno Capitale. Un omaggio, che le Acli di Salerno vogliono riservare ai partecipanti.

Salerno, 30 aprile 2014

 

1 commento su “L’ACLI di Salerno incontra i Candidati alle Elezioni europee 2014”

Lascia un commento