Eboli Convegno di Forza Italia sui Fondi strutturali europei

Oggi 15 maggio 2014, ore 18.30, Ristorante “Al pepe Rosa” uscita A1 Eboli, convegno: “La Provincia di Salerno Protagonista nella programmazione dei fondi strutturali Europei”.

La Campania nel 2013 ha restituito 5 miliardi di euro non spesi. Forza Italia rinnovata sostiene i suoi candidati alle europee e rilancia la Provincia di Salerno come Protagonista nella programmazione dei fondi strutturali Europei. 

Fulvio-Martusciello-Marzia-Ferraioli
Fulvio-Martusciello-Marzia-Ferraioli

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – La Campagna elettorale anche se lentamente e fino ad ora seguita solo attraverso gli spot elettorali e le partecipazioni dei vari leader nazionali nelle varie TV di Stato e private è partita e quello di oggi 15 maggio 2014, alle ore 18.30 che si terrà presso il ristorante “Al pepe Rosa” uscita autostradale di Eboli, è l’incontro elettorale di Forza Italia è il primo in assoluto di tutte le forze politiche. L’incontro – convegno, dal titolo: “La Provincia di Salerno Protagonista nella programmazione dei fondi strutturali Europei“, vuole mettere in evidenza come siano importanti queste elezioni europee e come dall’Europa nel prossimo futuro dipenderanno tutti gli impegni progettuali ed economici attraverso le varie misure che interesseranno il nostro Paese, specie il Mezzogiorno.

Infatti la nostra Regione Campania quest’anno ha restituito ben 5 miliardi di euro di fondi europei perché non utilizzati, lasciando immaginare come è importante eleggere Parlamentari europei che si impegnino e si dedichino per la crescita del nostro Paese, ma come la Regione Campania sia in qualche modo responsabile per questa grande defaillance.

Vito Busillo
Vito Busillo

Interverranno: il dott. Vito Busillo, Presidente Consorzio di Bonifica Destra Sele; l’onorevole Daniela Nugnes, assessore all’Agricoltura della Regione Campania; la Professoressa Marzia Ferraioli, candidata al Parlamento Europeo; l’onorevole Fulvio Martusciello, assessore alle attività produttive della Regione Campania candidato al Parlamento Europeo; Modera l’avvocato Pierluigi Merola, coordinatore cittadino di Forza Italia di Eboli.

L’incontro elettorale è stato organizzato dal consigliere comunale di forza Italia e Presidente del Consorzio di Bonifica Destra Sele Vito Busillo, per mobilitare simpatizzanti, iscritti e i cittadini è intervenuto a proposito dichiarando: “Partiamo dalla Provincia di Salerno, dalla nostra Piana del Sele, per essere protagonisti nella programmazione dei fondi strutturali Europei, è un impegno concreto che i nostri candidati all’europarlamento porteranno avanti, confrontandosi con il territorio e dando risposte concrete. Vi invito pertanto tutti a partecipare all’incontro di domani alle ore 18.30 al Pepe Rosa ristorante ubicato nei pressi dell’uscita autostradale di Eboli”.

Eboli, 15 maggio 2014

2 commenti su “Eboli Convegno di Forza Italia sui Fondi strutturali europei”

  1. -Oggi 25/05/2014-
    se non commentiamo tanto per essere presenti,non c’è molto da discutere:
    se uno crede che il pregiudicato ha fatto solo e sempre i suoi interessi;e che grillo,con tutto l’impegno che ci sta mettendo,non ha idee su cosa sia possibile fare;
    rimane renzi,con tutti i suoi limiti.Se riconosciamo che siamo messi molto male,e che al momento nessuno sa come uscirne,oltre renzi c’è solo la prospettiva di un nuovo uomo d’ordine.
    Renzi non è un dittatore, come Grillo. Non pretende che le riforme siano esattamente come da lui proposto. Pretende solo che entro un certo tempo si facciano!
    Ci vuole ben altro – una visione per guidare i cambiamenti strutturali non solo in Italia ma a livello europeo, ma per ora non ce n’è traccia. Ci vuole un’altra Italia e un’altra Europa

    Rispondi

Lascia un commento