I Verdi a Bellizzi confermano l’appoggio a Mimmo Volpe

Arriva anche dai Verdi regionali l’appoggio alla candidatura di Mimmo Volpe candidato Sindaco di Bellizzi.

Vincenzo Peretti del Coordinamento regionale, con il responsabile provinciale Flavio Boccia, hanno portato il supporto regionale ed un saluto del portavoce Angelo Bonelli Candidato alle Elezioni europee per i Verdi.

Volpe-Città possibile-Bellizzi.
Volpe-Città possibile-Bellizzi.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BELLIZZI – I vertici dei Verdi regionali sono venuti a Bellizzi per consolidare l’accordo d’intenti esistente da mesi tra: il candidato sindaco di Bellizzi sostenuto dalla lista “Città PossibileMimmo Volpe; ed il Partito dei Verdi sole che ride; sul territorio bellizzese, tanto che in uno dei comizi di Volpe ha partecipato anche Vincenzo Peretti del Coordinamento regionale, il quale ha dato pieno ed incondizionato appoggio a Volpe, ritenendolo “l’unica persona capaci di far arrivare a Bellizzi una nuova primavera“.

angelo-bonelli
angelo-bonelli

La scelta – come ha dichiarato Vincenzo Peretti – è anche il frutto di valutazioni che mettono in primo piano l’impegno che da sempre Mimmo Volpe ha profuso sui grandi temi ambientali, e con lui i Verdi immaginano di portare avanti il giusto connubbio, tra le opere strutturali necessarie alla comunità bellizzese e l’ambiente. – e peretti non manca di aggiungere anche i saluti e l’augurio del Portavoce nazionale Angelo Bonelli – per l’occasione porto i saluti personali del co-portavoce nazionale Angelo Bonelli, candidato alle prossime elezioni europee.

Ne corso dell’incontro pubblico, – fanno rilevare i Verdi – al quale era presente anche un’altro candidato alle europee per i Verdi Luigi Esposito, nei quartieri cittadini si è dimostrato con i fatti come sia opportuno che la politica si deve fare tra la gente, questa è una prerogativa imprescindibile dei Verdi in provincia, principio portato avanti in questi mesi dal referente provinciale dei Verdi Flavio Boccia e condiviso  Bellizzi dalla portavoce Serena Bernardini”.

Bellizzi, 23 maggio 2014

1 commento su “I Verdi a Bellizzi confermano l’appoggio a Mimmo Volpe”

  1. Un augurio al Dott Volpe,espressione della buona sinistra amministratrice,che sa rispettare ed essere rispettata,negli anni bandiera e garanzia del territorio!

    Rispondi

Lascia un commento