Pontecagnano: Anastasio e Lamberti disertano il Consiglio sull’onorificenza a Todaro

Pontecagnano: Fratelli d’Italia e Centro Liberale “contrari” alla cittadinanza onoraria a Todaro, disertano il Consiglio comunale.

Mercoledì 18 giugno 2014, ore 19.00, sede di Fratelli d’Italia – AN, Pontecagnano Faiano in via Carducci 6, conferenza stampa congiunta, di Fratelli d’Italia – An e Centro Liberale. Nei giorni scorsi i due Partiti avevano chiesto l’azzeramento della Giunta.

Enzo Todaro
Enzo Todaro

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – I consiglieri comunali Antonio Anastasio (Fratelli d’Italia – An) e Pasquale Lamberti (Centro Liberale), hanno scritto al Sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica e al Presidente del Consiglio Comunale Alfonso Gallo, per comunicare che non parteciperanno al consiglio comunale monotematico, convocato al fine di conferire la cittadinanza onoraria al Presidente dell’AGS (Associazione giornalisti salernitani) Enzo Todaro.

antonio citro
antonio citro

I due rappresentanti politici sebbene riconoscano il valore di Todaro, ritengono altresì che la massima assise comunale sia luogo deputato a discutere e ad attuare provvedimenti e programmi di sviluppo utili per la collettività e per questo si comunica che in data odierna, mercoledì 18 giugno 2014, alle ore 19.00, presso la sede di Fratelli d’Italia – AN di Pontecagnano Faiano in via Carducci 6, si terrà la conferenza stampa congiunta, indetta dai movimenti Fratelli d’Italia – An e Centro Liberale.

fabio trapanese
fabio trapanese

Nel corso della conferenza stampa interverranno i consiglieri comunali Antonio Anastasio e Pasquale Lamberti, e i portavoce dei rispettivi movimenti Fabio Trapanese e Antonio Citro, oltre che i membri dei due direttivi.

Si ricorderà che alla comunicazione di oggi segue quella dei giorni scorsi, nella quale i due Partiti Fratelli d’Italia e Centro Liberale, avevano chiesto prima la testa dell’Assessore Anna Maria Cardua e poi l’azzeramento dell’intera giunta, ponendo come termine ultimo il 15 giugno scorso, proprio prima della celebrazione del Consiglio comunale di questa sera.

Pontecagnano Faiano, 18 giugno 2014

Lascia un commento