La band BettiBarsantini in concerto a Moio della Civitella

Mercoledì 9 luglio 2014 a Moio della Civitella concerto live di BettiBarsantini, la Band di Marco Parente e Alessandro Fiori.

Il primo disco, della band Betty Barsantini, regina del TG regionale toscano, è uscito a gennaio per Malintenti Dischi e anticipato dal singolo “Dissocial Network”, sembra aver già conquistato la critica e non solo.

.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

MOIO DELLA CIVITELLABettiBarsantini è la band di Marco Parente e Alessandro Fiori. Il nome è un omaggio alla loro musa del punk professionale: Betty Barsantini, regina del TG regionale toscano. Il primo disco, uscito a gennaio per Malintenti Dischi e anticipato dal singolo “Dissocial Network”, sembra aver già conquistato la critica e non solo.

È infatti bastata una prima manciata di date per farli balzare in testa alla classifica BEST LIVE di gennaio redatta da KeepOn e votata dai direttori artistici dei locali nostrani.

Accompagnati al basso da Lorenzo Maffucci (membro dei BlueWilla e ormai a tutti gli effetti il terzo BettiBarsantini), i due sono in tour con un live set d’impatto e davvero poco cantautorale.

Insomma, un concerto ricco di groove e a tratti afro-punk, per ascoltatori che non disdegnano la pista da ballo.

L’evento è organizzato da Radio Frankenstein (https://www.facebook.com/radiofrankenstein) in collaborazione con la Pro Loco di Moio della Civitella/Pellare e i tipi di QALT (https://www.facebook.com/qaltservizi) per quanto riguarda la comunicazione da tutte le parti.

……………..  …  ……………….

INFORMAZIONI SUPERFLUE
In caso di pioggia l’evento si farà al coperto;
il concerto è consigliato a fan di Pink Floyd, Frank Zappa, Talking heads, Talk Talk;
il luogo del concerto sarà debitamente segnalato lungo la strada da cose;
il panorama della e dalla Civitella è spettacolare;
la Civitella non è un lido;
sconsigliate le scarpe modello infradito;
consigliati gli occhiali da sole;
c’è un fantastico sentiero per salire a piedi;
Facebook vende i nostri dati a multinazionali che poi vengono studiati da persone come noi muniti di algoritmi, il più delle volte senza arrivare a nulla di utile per il progresso del genere umano;
la conquista di Marte è cosa che si risolverà a breve;
gli scrittori di fantascienza hanno inventato mondi lontanissimi e la musica techno di Detroit.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/251938835000858/?fref=ts

Moio della Civitella, 7 luglio 2014

Lascia un commento