Presentato il 2° “Eboli Beach Village”: dieci giorni di sport e spettacolo

Dall’11 al 20 luglio 2014, Stadio Dirceu, 2^ Edizione di Eboli Beach Village: dieci giorni di sport, spettacolo ed intrattenimento.

Eboli Beach Village spazierà dallo sport allo spettacolo; le competizioni sportive saranno il fiore all’occhiello della manifestazione. Calcio tennis e beach volley, sono i 2 tornei che si disputeranno sui campi di sabbia allestiti per l’occasione.

Eboli-Beach-Village-2-edizione
Eboli-Beach-Village-2-edizione

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Nella mattinata di ieri, presso l’Aula Consiliare del Comune di Eboli, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione dell’Eboli beach village., una manifestazione che si svolgerà dall’11 al 20 luglio, presso lo stadio Dirceu di Eboli: dieci giorni di sport,  spettacolo ed intrattenimento.

Presenti in conferenza stampa, insieme a tutti i partners della manifestazione, gli organizzatori dell’evento: Francesco Moscariello, Marco e Massimo Forlenza e Domenico Buono; i due tecnici Francesco Sola per il beach volley e Vincenzo Cupolo per il calcio tennis; il consigliere comunale Pasquale Salviati e l’assessore alla Cultura Liberato Martucciello. La conferenza di presentazione è stata moderata dal giornalista Antonio Elia.

L’Eboli Beach Village spazierà dallo sport allo spettacolo; le competizioni sportive saranno il fiore all’occhiello della manifestazione. Calcio tennis e beach volley, sono i due tornei che si disputeranno sui campi di sabbia allestiti per l’occasione.

Spazio anche allo zumba fitness, alle arti marziali e alle scuole di ballo. Previsti ospiti della musica, dello spettacolo e comici del noto programma di Rai Due Made in Sud. E ancora campo bocce, area green, giochi, area ludica e percorsi didattico – ricreativi per i più piccoli. Sponsor tecnico della manifestazione è Decathlon e tante sono le collaborazioni con le realtà associative del territorio.

Un ringraziamento a tutti coloro – hanno dichiarato Francesco Moscariello e Marco Forlenza, organizzatori dell’iniziativa – che hanno offerto la propria preziosa collaborazione, contribuendo a rendere la programmazione ricca di eventi e all’Amministrazione Comunale che ha confermato il suo pieno sostegno.

Quest’anno l’area sportiva è due volte più grande, è passata da 3000 a 6000 metri quadrati; anche il contenitore sportivo si è duplicato: accanto al calcio tennis, si disputerà anche un torneo di beach volley; rispetto a quest’ultimo, in particolare, il 26 luglio si terrà la coppa Decathlon a Montecorvino, a cui parteciperanno le squadre vincitrici”.

“Ringrazio i ragazzi – ha dichiarato il consigliere comunale Pasquale Salviatiche con impegno e sacrificio hanno lavorato per la buona riuscita di una manifestazione che coniuga allo sport, lo spettacolo e l’intrattenimento e che trasformerà il campo del Dirceu in un vero e proprio villaggio estivo.

La location, quest’anno, è più grande, ancora più numerose le attività che animeranno le serate; segno, questo, di una manifestazione che cresce e che sono certo avrà il successo che merita”.

“Come Amministrazioneha dichiarato l’assessore alla Cultura Liberato Martuccielloabbiamo offerto il massimo sostegno organizzativo e logistico perché crediamo in questo tipo di manifestazione sportiva che si è arricchita nel tempo, incontrando anche la partecipazione di numerose associazioni del nostro territorio.

Saranno dieci giorni di sport e di spettacolo per tutti. Un plauso va agli organizzatori che hanno investito tutte le proprie energie per regalare alla città un gran bell’evento a cui invito tutti i cittadini a partecipare”.

“Torna – dichiara il Sindaco di Eboli Martino Melchionda l’appuntamento con “Eboli Beach Village”, una manifestazione di successo che ha come protagonista lo sport e che diventa un’ottima occasione per stare insieme e condividere piacevoli momenti di evasione e divertimento.

Una gran bella iniziativa, che ha incontrato il pieno sostegno dell’Amministrazione Comunale e tutto l’entusiasmo delle diverse realtà del nostro territorio”.

………………………..  …  …………………………

Eboli, 10 luglio 2014

1 commento su “Presentato il 2° “Eboli Beach Village”: dieci giorni di sport e spettacolo”

Lascia un commento