L’ebolitana Mariateresa Imparato entra nella Segreteria regionale di SEL

Importante incarico per la giovane ebolitana Mariateresa Imparato che entra a far parte della Segreteria regionale di Sinistra Ecologia e Libertà.

il Segretario sezionale di Eboli Carlo Manzione esprime piena soddisfazione per l’incarico conferito alla Imparato, unico rappresentante della provincia di Salerno: “Un importante traguardo per lei e per il nostro circolo“.

Mariateresa-Imparato
Mariateresa-Imparato

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Importante incarico e un giusto riconoscimento per la giovane ebolitana Mariateresa Imparato, da sempre impegnata politicamente in tante battaglie politiche, civili, sociali e ambientaliste, che entra a far parte della Segreteria regionale di Sinistra Ecologia e Libertà.

il Segretario sezionale di Eboli Carlo Manzione a nome del circolo Sinistra Ecologia e Libertà “E. Melchionda” di Eboli esprime grande soddisfazione per l’incarico conferito a Mariateresa Imparato, che tra l’altro, è unica rappresentante della Provincia di Salerno in seno alla Segreteria regionale del Partito di Vendola.

Un importante traguardo per lei e per il nostro circolo – sottolinea Manzione che aggiunge – È il giusto riconoscimento ad una compagna che si è sempre contraddistinta per l’impegno e per l’attenzione politica sui problemi territoriali e nazionali.

Allo stesso tempo, – tiene a sottolineare il Segretario sezionale Manzione, forse pensando alle ultime defezioni che hanno riguardato SEL, dal momento in cui sia l’unico parlamentare eletto Michele Ragosta e sia gran parte dei vertici provinciali più altri esponenti del Partito comprendendo anche il Segretario provinciale e Assessore all’Ambiente del Comune di Salerno Gerardo Calabrese hanno rassegnato le dimissioni per aderire al PD, contestando le politiche isolazionistiche mese in campo dalla Segreteria nazionale – ciò costituisce un importante riconoscimento al circolo di Eboli per il ruolo sul territorio e in provincia di Salerno, anche nella prospettiva di una sinistra più moderna e che non si sottrae alle sfide del governo e della trasformazione della società.

Oltre all’augurio sentito di buon lavoro che il segretario cittadino Carlo Manzione, il consigliere comunale Carmine Caprarella e tutti i compagni del circolo di Sinistra Ecologia e Libertà “E. Melchionda“, esprimono a Mariateresa Imparato, si aggiungono anche queli più sinceri di POLITICAdeMENTE, del suo staff e del suo animatore riconoscendo alla giovane Mariateresa la passione e l’impegno che solo un giovane, veramente giovane, sa dare alle sue azioni quotidiane, siano esse, rivolte alla società civile, all’impegno politico, ai principi e ai valori che ognuno deve fortificare e difendere, rispetto a tutti gli attacchi che il “nuovismo” e “l’arrivismo” lanciano quotidianamente, attraverso la peggiore classe politica che questo Paese ha mai avuto.

Buon lavoro Mariateresa.

Eboli, 15 luglio 2014

8 commenti su “L’ebolitana Mariateresa Imparato entra nella Segreteria regionale di SEL”

  1. Bellissima notizia, stupefacente!!!. Chi ce nella segreteria di SEL? ….la Imparato e…, la imparato e…. la imparato e nessun altro. è un partito in liquefazione. ADDIOS.

    Rispondi
    • AVVELENATA NON SI DISCOSTA TROPPO DALLA REALTà,ORAMAI SEL è IN BRACCIO AL PD,E VENDOLA,DANNEGGIATO DALLE INTERCETTAZIONI ILVA,NON HA IL CARISMA PER TRATTENERE COMPAGNI E VOTI…
      L’ATOMIZZAZIONE DELLA SINISTRA CONTINUA,DOPO LA MIRIADE DI PARTITI COMUNISTELLI,L’UNICO CHE POTEVA FAR SENTIRE LA SUA VOCE,STA AFFOGANDO,GRAZIE ANCHE A I TROPPI OPPORTUNISMI.
      SOLO L’UNIONE RAFFORZA,MA IL VECCHIO VIZIO MASOCHISTA DELLA SINISTRA ITALIANA CONTINUA,L’UNICA CONSOLAZIONE,A DESTRA SI STA IMITANDO L’ANDAZZO.

  2. Auguri alla nostra concittadina impegnata nel sociale, nel volontariato, nell’ambiente ed in POLITICA. Spero di poter condividere in futuro le Sue battaglie, anche se non comprendo l’attuale posizione politica del “suo” leader, credo che sia più condivisibile la posizione di Migliore. “Uniti” si vince, “separati” si fa vincere il “nemico”…..
    AUGURI sinceri di buon lavoro……antonio

    Rispondi
  3. un sincero augurio di buon lavoro,c’è bisogno di una rappresentanza attiva della sinistra nei palazzi che contano,e auspico anche che S.E.L.,ritrovi lo smalto perduto,i troppi personalismi lo hanno danneggiato,e tanto.

    Rispondi

Lascia un commento