Anteprima nazionale a Eboli del film “Tender Eyes” di Alfonso Bergamo

Sabato 26 luglio 2014, ore 10.00, Cinema Teatro Italia di Eboli anteprima nazionale del film del regista 28 enne ebolitano Alfonso Bergamo, “Tender Eyes”.

Il film “Tender Eyes”, prodotto da Erica Fava e Andre Giunti, si pregia: di un cast straordinario tra cui Vincent Riotta; della collaborazione di Sergio Cammariere che ha scritto il brano finale, e del maestro Francesco Marchetti che ha composto la colonna sonora.

Alfonso-Bergamo-TenderEyes-film-2
Alfonso-Bergamo-TenderEyes-film-2

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Nell’ambito della terza edizione dell’Evoli Festival ed all’interno del contenitore di cultura e spettacolo promosso dall’associazione AssoMusicArt in collaborazione con la Look Inside e la FJFM, presenta sabato 26 luglio al Cinema Teatro Italia di Eboli con inizio alle ore 10.00, l’anteprima nazionale del film diretto dal regista 28 enne ebolitano Alfonso Bergamo, e prodotto da Erica Fava e Andre Giunti dal titolo “Tender Eyes” che si pregia della collaborazione del cantautore Sergio Cammariere che ha scritto e musicato il brano finale della pellicola, mentre la colonna sonora è stata invece composta, diretta e orchestrata dal maestro Francesco Marchetti.

La première nazionale del film “Tender Eyes”, è un thriller della durata di 90 minuti che si articola sulle trame di un vero e proprio dramma psicologico. La proiezione del film vedrà la presenza sia degli addetti ai lavori che dell’intero cast che annovera tra i protagonisti l’attore Vincent Riotta famoso per la sua performance nella fiction “Il Capo dei Capi” nel ruolo del pentito di mafia Tommaso Buscetta. Mentre gli altri componenti del cast sono: Marco Pancrazi, Craig Peritz, Marzia dal Fabbro, Paola Calliari, Claudia Samaras, Mario Paradiso Jr., Federico Giunti, Rocco Fasano, Elena Pascarella, David Copley, Goffredo Smeets.

Grande emozione per il giovane regista ebolitano, Alfonso Bergamo, partito da Eboli per lavorare in questo mondo, e dice: «Oggi sono un giovane regista che presenterà il suo primo film nella sua città di origine, con grande emozione. Dove mostrerò una mia creazione, frutto di una dura battaglia che porto avanti da anni: quella di creare in assoluta libertà. In “Tender Eyes” posso dire di aver racchiuso tutti questi concetti».

tender eyes
tender eyes

Eboli, 16 luglio 2014

2 commenti su “Anteprima nazionale a Eboli del film “Tender Eyes” di Alfonso Bergamo”

Lascia un commento