La 2^ Edizione di Eboli Beach Village proseguirà fino al 22 luglio

La 2^ edizione di Eboli Beach Village: la manifestazione di sport e spettacolo, a causa della sopspensione per le avverse condizioni atmosferiche si prolungherà fino al 22 luglio.

Eboli Beach Village spazierà dallo sport allo spettacolo; con le previste competizioni sportive, fiore all’occhiello della manifestazione, di Calcio tennis e Beach volley, i 2 tornei che si disputeranno sui campi di sabbia allestiti per l’occasione.

torneo-calcio-tennis-eboli.
torneo-calcio-tennis-eboli.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – L’Area dello Stadio Dirceu di Eboli, dallo scorso venerdì, ospita la 2^ edizione dell’Eboli beach village, manifestazione che spazia dallo sport allo spettacolo e all’intrattenimento e che vede disputare le competizioni sportive di calcio tennis e di

  su sabbia, i 2 tornei che si disputeranno sui campi di sabbia allestiti per l’occasione.

A causa delle avverse condizioni climatiche degli ultimi giorni, che hanno causato l’annullamento di alcune delle attività previste nella programmazione dell’Eboli beach village, pertanto gli organizzatori hanno deciso per andare incontro al pubblico e ai tanti spettatori appassionati hanno deciso che la manifestazione che doveva terminare domenica, si prolungherà fino a martedì  22 luglio.

Uno spazio è dedicato anche allo zumba fitness, alle arti marziali e alle scuole di ballo. Previsti, nelle varie serate tanti ospiti appartenenti al campo della musica, dello spettacolo e della comicità con artisti del nota trasmissione televisiva in onda su Rai Due Made in Sud. E ancora nell’Area allestita dell’Eboli beach village, sono stati attrezzati un campo bocce, l’area green, uno spazio dedicato ai giochi, e uno spazio adibito a momenti ludico-ricreativi con percorsi didattici finalizzati per i più piccoli. Sponsor tecnico della manifestazione è Decathlon e tante sono le collaborazioni con le realtà associative del territorio.

Eboli 16 luglio 2014

Lascia un commento