XII Edizione della corsa podistica Strafisciano

31 luglio 2014, ore 18.30, Piazza Umberto I Fisciano, XII Edizione della Strafisciano, gara che rientra nell’ambito della manifestazione le “Chiavi della Città”.

strafisciano
strafisciano

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

FISCIANO – Giovedì 31 Luglio 2014, nell’ambito della manifestazione Chiavi della Città , si terrà la XII Edizione della Strafisciano, una passeggiata per le strade comunali, cui possono partecipare gratuitamente, tutte le persone da 0 anni in poi suddivisi ai fini della classifica finale in categorie corrispondenti alle diverse fasce di età.

Saranno premiati i primi di ogni categoria e i primi tre assoluti. Il percorso, che va compiuto per intero, si snoderà per le seguenti strade:

Campo Sportivo Vittoria – Uscita passo carrabile – Sx Strada prov. 91 (verso Fisciano) – Via Antinori – C.so S. Vincenzo – Via Roma -Via Giardini d’Europa (fino al panettiere, girare a dx verso Campo Sportivo) – S.P. 91 – Via Scippa – Via G. Viani – Campo Sportivo fino al passo carrabile -dx – Arrivo nel Campo Sportivo altezza spalti.

Il raduno è previsto alle ore 18.30 in Piazza Umberto I. La partenza è fissata per le ore 19,30.

Gli interessati si possono iscrivere Martedì 29 e Mercoledì 30 Luglio, dalle ore 20.00 alle 22.00, presso il Campo Sportivo Vittoria, durante la manifestazione Chiavi della Città. La Strafisciano non fa punteggio per le Chiavi della Città.

Fisciano, 30 luglio 2014

1 commento su “XII Edizione della corsa podistica Strafisciano”

Lascia un commento