Alloggi ERP in via Gallotta di Eboli: L’assessore Norma risponde a Cardiello

L’assessore Norma sugli alloggi ERP in via Gallotta di: “La questione è stata già ampiamente affrontata da parte dell’ufficio manutenzione dell’Ente”.

Dino Norma
Dino Norma

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – L’assessore ai Lavori Pubblici Dino Norma – così come si legge nella nota pervenutaci a proposito delle infiltrazioni di acqua che si sono verificate nei giorni scorsi negli alloggi di proprietà del Comune – interviene in merito alla situazione degli alloggi ERP in via Gallotta:

“Sorprende davvero il modus operandi del consigliere Damiano Cardiello, sempre pronto a lanciarsi sulla notizia, a segnalare eventuali problematiche, e all’esito ad intestarsi i meriti della loro risoluzione, seppur – mi spiace constatare –  il suo impegno si limiti ad una semplice nota diffusa alla stampa, per guadagnare facile visibilità mediatica.

Sorprende perché molte delle questioni sollevate sono già all’attenzione degli uffici, e spesso già in via di risoluzione, come il consigliere, tra l’altro, ben sa.

E’ appena il caso di fare osservare che per quanto riguarda l’alloggio Erp, in via Gallotta, già 20 giorni fa, il competente ufficio, ha svolto gli opportuni sopralluoghi tecnici;  proprio nei giorni scorsi si è intervenuti con la pulizia delle grondaie, ed oggi si è proceduto all’assegnazione alla ditta dei lavori per la messa in sicurezza della struttura.

Come si vede, la questione è stata già ampiamente affrontata da parte dell’ufficio manutenzione dell’Ente”.

Eboli, 30 luglio 2014

2 commenti su “Alloggi ERP in via Gallotta di Eboli: L’assessore Norma risponde a Cardiello”

  1. cardiello svolge bene il controllo delle buche , delle perdite di acqua, etc. Vuoi che abbia capito quel è la sua giusta attitudine e funzione sociale????

    Rispondi
  2. e le buche lasciate da berlusconi ed i suoi inutili parlamentari sul corpo della nazione,ne vogliamo parlare,dr,praticante avvocato,cardiello?

    Rispondi

Lascia un commento