Grande attesa per il Video Happy from Santa Cecilia: L’inno alla gioia

Grande attesa per l’inno alla gioia del video “Happy from” l’inno alla gioia dei giovani di Santa Cecilia.

Vito Maratea dell’Associazione Cambiamo Eboli: Un video ha lo scopo di promuovere il territorio e tutti i beni e i luoghi pubblici, ma anche le principali attività di Santa Cecilia.

happy from Santa Cecilia
happy from Santa Cecilia

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Anche i giovani di Santa Cecilia avranno il loro inno alla gioia, sulle note del più famoso video di Happy From di Pharrell Williams, e quello girato ad opera del Forum della Gioventù di Eboli che ha ottenuto su You tube oltre 41mila visualizzazioni.

Cresce l’attesa quindi, per la proiezione del video happy from Santa Cecilia. Un video – scrive il Presidente dell’Associazione Cambiamo Santa Cecilia Vito Maratea – che ha lo scopo di promuovere il territorio e tutti i beni e i luoghi pubblici, ma anche le principali attività di Santa Cecilia.

Le associazioni promotrici “cambiamo Santa Cecilia” e “La bandiera bianca” che oramai da tempo lavorano per la promozione del territorio, si sono subito mobilitate per far si che anche Santa Cecilia seppur una oreficeria avesse il proprio inno di gioia.

“Con grande entusiasmo – dichiara nel merito il Presidente dell’Associazione Cambiamo Eboli Vito Marateaabbiamo lavorato a questo progetto, che con divertimento vuole mettere in luce tutto ciò che di positivo offre il nostro territorio ivi compreso Santa Cecilia – mettendo in risalto la fascia giovanile della nostra popolazione.

Un complimento va a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno voluto che tutto ciò che a breve vedremo potesse diventare realtà, ma un ringraziamento particolare va al corpo di ballo che ha animato il video. Speriamo che il corto potremmo proiettarlo già nelle prossime settimane per poi pubblicarlo sul web“.

Eboli, 6 agosto 2014

6 commenti su “Grande attesa per il Video Happy from Santa Cecilia: L’inno alla gioia”

  1. COMUNICAZIONE UFFICIALE:
    SI INVITA I COMMENTATORI AD EVITARE NELLA MANIERA PIù ASSOLUTA DI FARE QUALSIASI RIFERIMENTO AL SIG. FRANCO MORANIELLO, DIRETTO, INDIRETTO O ALLUSIVO, IL QUALE NON GRADISCE ESSERE TRATTATO COME UNA PERSONA PUBBLICA O UN POLITICO.
    QUESTO SITO RISPETTANDO LA SUA VOLONTA’, DA QUESTO MOMENTO IN POI, FARA’ DI TUTTO PERCHE’ SIA RISPETTATA LA SUA VOLONTA’.
    MASSIMO DEL MESE

    Rispondi

Lascia un commento