Martedì 27 agosto 2014, Piazza di Borgo San Lazzaro a Persano di Serre, Festa di Persano: Musica, comicità, gastronomia.

Aprirà la serata la Cover Band di Renzo Arbore, con un repertorio di grande impatto. Ospiti d’onore saranno i “Ditelo voi” direttamente da Made in Sud, un trio amatissimo dal grande pubblico, e a mezzanotte concluderanno la festa i fuochi d’artificio.

Made in Sud-ditelo voi
Made in Sud-ditelo voi

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

PERSANO – SERRE – Il comitato Festa di Persano ha fatto pervenire una nota con la quale informa che la serata rinviata a causa del maltempo si svolgerà il prossimo 27 agosto nella Piazza di Borgo San Lazzaro a Persano di Serre.

Una festa attesa da tutta la comunità di Persano e di Serre nonché dei paesi limitrofi. Ad aprire la serata ci sarà la cover band di Renzo Arbore, con una scelta musicale di grande impatto che coinvolgerà tutti i prensenti.

Ospiti d’onore i “Ditelo voi” direttamente da Made in Sud, un trio amatissimo dal grande pubblico che sicuramente sarà motivo di grande attrazione.

“Invitiamo tutti a partecipare attivamente alla serata – Ha dichiarato il presidente del comitato festa, Gerardo Turco -. Purtroppo a causa del maltempo abbiamo dovuto rimandare la serata a mercoledì 27 agosto ma certamente recupereremo alla grande con una festa che non dimenticheremo facilmente. Musica, comicità, gastronomia: tutti ingredienti che renderanno la serata speciale. A mezzanotte, come di consueto, sarà il momento dei fuochi d’artificio con tanti spari colorati che illumineranno tutto il cielo di Persano“.

Serre – Persano, 26 agosto 2014

1 commento su “Il 27 agosto è Festa a Persano di Serre”

Lascia un commento