Mimmo Cartolano è il Coordinatore del PD per il Vallo di Diano

Il Partito Democratico si organizza e per far fronte ai prossimi appuntamenti politici ed elettorali nel Vallo di Diano ed elegge i quadri dirigenti.

Mimmo Cartolano è stato indicato all’unanimità dei presenti coordinatore del PD del Vallo di Diano. Il Segretario provinciale Nicola Landolfi a nome del PD esprime la sua più piena soddisfazione.

Mimmo Cartolano
Mimmo Cartolano

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

VALLO DI DIANO  – A termine dell’incontro del coordinamento del Partito Democratico del Vallo di Diano, che si è tenuto nei giorni scorsi, e in vista dei prossimi appuntamenti politici ed elettorali a cui sarà chiamato il PD, è stato incaricato un coordinatore di area. La scelta all’unanimità dei presenti è ricaduta sull’esponente politico locale Mimmo Cartolano.

A nomina avvenuta il Segretario provinciale del PD Nicola Landolfi e la componente della segreteria, Rosvelia Ragone, hanno espresso grande soddisfazione per la nomina di Mimmo Cartolano e a nome di tutta la segreteria provinciale hanno viva soddisfazione: “Facciamo i nostri migliori auguri – hanno dichiarato Landolfi e Ragone – perchè questo incarico così delicato e così importante sia svolto con serenità, ma anche con il carisma che Mimmo ha sempre dimostrato nel suo impegno per la comunità salese e valdianese.

Siamo felici – hanno aggiunto – che tale indicazione abbia visto l’unanimità del PD locale, dimostrando il cambio di rotta del nostro Partito anche nel Vallo di Diano, coscienti che solo l’unità possa portarci a crescere e a valorizzare il nostro territorio. L’incontro di ieri è stato un momento importante e costruttivo e siamo convinti che con Mimmo come coordinatore ci potranno essere tanti altri momenti come questo.

Il lavoro che lo attende – hanno concluso – sarà arduo e indica l’inizio di una nuova fase per la politica valdianese, ma egli può contare sull’appoggio del segretario provinciale e di tutta la segreteria che ha accolto e orientato con grande soddisfazione l’indicazione del suo nome come coordinatore del Vallo di Diano”.

Salerno, 17 settembre 2014

1 commento su “Mimmo Cartolano è il Coordinatore del PD per il Vallo di Diano”

Lascia un commento