Eboli: “Porte aperte al Tiro a Segno”

Domenica 5 ottobre 2014, ore 9.00, Tiro a Segno Nazionale, Via Serracapilli n. 165, Eboli: “Porte aperte al Tiro a Segno”.

L’evento a carattere nazionale, patrocinato dalla Provincia di Salerno e dal Comune di Eboli, intende illustrare le attività che si svolgono in Italia presso le Sezioni del Tiro a Segno Nazionale, sia per quanto riguarda le attività sportive che per quelle istituzionali.

.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Domenica 5 ottobre 2014 presso la Sezione di Eboli del Tiro a Segno Nazionale, in Via Serracapilli n. 165, si svolgerà una manifestazione promozionale indetta dall’Unione Italiana Tiro a Segno (UITS), Federazione Sportiva del CONI, per la divulgazione dello sport del Tiro a Segno nelle sue diverse specialità. L’evento, denominato  “Porte Aperte al Tiro a Segno”, è a carattere nazionale e intende illustrare le attività che si svolgono in Italia presso le Sezioni del Tiro a Segno Nazionale, sia per quanto riguarda le attività sportive che per quelle istituzionali.

La manifestazione gode del patrocinio della Provincia di Salerno e del Comune di Eboli.

Alle ore 9:00 ci sarà l’inaugurazione della manifestazione e il ricevimento delle autorità e della cittadinanza. Seguirà una breve illustrazione delle finalità sportive e istituzionali della Sezione da parte del Presidente, Gen. Antonio D’Errico. Alle ore 11:00 sarà offerto un rinfresco. La Sezione del Tiro a Segno rimarrà aperta fino alle ore 18:00 con visite guidate agli stand di tiro da parte dello Staff Tecnico e Sportivo.

Per i giovanissimi, a partire dai dieci anni d’età, ci saranno attività di conoscenza e avvio allo sport del tiro a segno con armi sportive ad aria compressa e rilascio di diplomi di partecipazione.

Con l’occasione ci sarà anche una mostra delle armi sportive, avente come finalità la conoscenza storica della loro evoluzione nel corso del tempo.

.
.

Eboli, 1 ottobre 2014       

1 commento su “Eboli: “Porte aperte al Tiro a Segno””

Lascia un commento