Inaugurato a Lugano, il centro di Chirurgia estetica “LaCLINIQUE of Switzerland®”

Inaugurata a Lugano, in Svizzera, il nuovo centro di medicina e chirurgia estetica del Ticino, “LaCLINIQUE of Switzerland®” di Marco Von Ax.

“Il percorso LaCLINIQUE of Switzerland®, parte dal conoscere perché alcune persone invecchiano di più e altre meno. Grazie alle tecnologie più avanzate, si privilegiano i programmi di trattamento non invasivo, su personalizzazione genetica.

Manuela-Arcuri-con-Marco-Von-Ax
Manuela-Arcuri-con-Marco-Von-Ax

di Giuseppe De Girolamo
per (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

LUGANO (Switzerland) – Inaugurata a Lugano, in Svizzera, “LaCLINIQUE of Switzerland®”, il nuovo centro di medicina e chirurgia estetica del Ticino.

Il percorso LaCLINIQUE of Switzerland®, – dice Marco Von Ax, titolare di questa nuova realtà ci ha spiegato – parte dal conoscere perché alcune persone invecchiano di più ed altre di meno. Grazie alle tecnologie più avanzate, si privilegiano i programmi di trattamento non invasivo, su personalizzazione genetica.

Un’analisi del dna, con risultati a vita. L’esclusiva metodica “laclinique of Switzerland®”, consente il lusso di un trattamento su misura.

Le possibilità di trattamento no bisturi sono molto ampie con la medicina estetica: il trattamento scritto nel proprio dna guiderà l’equipe di medici nell’elaborazione di un programma di trattamenti per un risultato naturale e duraturo.

Quando la chirurgia estetica costituisce la soluzione migliore, “LaCLINIQUE of Switzerland®” mette a disposizione, per la prima volta in Svizzera, alcuni dei chirurghi plastici italiani di maggiore esperienza, con oltre 30.000 ore di sala operatoria. Esperienza internazionale, aggiornamento e gusto estetico sono le prerogative per offrire prestazioni mediche specializzate, create su misura per il risultato”.

L’importante, attrezzato, organizzato ed innovativo centro che ha, da qualche giorno, aperto le porte a pochi passi dall’Italia in pieno centro di Lugano, per concedere il lusso di un trattamento medico scientifico personalizzato su guida genetica, offrendo agli interessati scienza, ricerca e competenza medica, ha accolto per la sua giornata inaugurale un parterre di amici che ha visto la presenza di noti volti del mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria, della cultura ed altro.

LaCLINIQUE  ha aggiunto, per una giornata, alla sua bellezza ed al suo interessante programma di sviluppo la partecipazione di Manuela Arcuri e del fratello Sergio, di Enrico Lo Verso, di Federica Moro, di Justine Mattera e di tanti altri amici che non hanno mancato l’occasione per esprimere i loro positivi giudizi in merito alle opportunità di trattamenti che l’interessante centro d’ora in poi potrà offrire con il swiss made luxury touch ed il 100% di Swiss quality and safety.

Rendere la propria persona ancor più attraente, oltre ad essere un piacere, è anche una potenzialità che può offrire a tutti una ancor più piacevole immagine personale con un godimento per il maggiore apprezzamento che si può ricevere da altri ed in primis da se stessi vedendosi e sentendosi in perfetta forma.

Questo problema è ormai risolvibile grazie alle opportunità e comodità che questa nuova ed unica, del tipo, Clinica svizzera offre, che partono dalla possibilità di poter avere una visita preliminare dal chirurgo plastico, senza necessariamente recarsi in clinica, e poter avere un primo consulto nella comodità di casa propria, prenotando una videoconsultazione con la possibilità di fare proprie domande al chirurgo plastico, basta telefonare al numero 091 9227313091 9227313. Il centro di medicina estetica resta aperto anche al sabato, con consulenti e chirurghi plastici, che mettono la loro esperienza e competenza a disposizione degli interessati, con semplicità, senza “paroloni”, per regalare il lusso della serenità di una scelta.

Ulteriori conoscenze de La Clinique of Switzerland® potranno essere attinte digitando l’indirizzo online: www.lacliniqueofswitzerland.ch

Lugano (Switzerland), 12 ottobre 2014

2 commenti su “Inaugurato a Lugano, il centro di Chirurgia estetica “LaCLINIQUE of Switzerland®””

  1. che tipo!!! volevo andare x qualche trattamento ma mi e passata la voglia….. odio le persone che non pagano gli onesti!!!! sono sicura che chi legge il tuo messaggio la pensa come me.

    Rispondi

Lascia un commento