Cardiello Jr (FI) sull’Ufficio postale Eboli1: Disagi evitati con la nostra proposta

L’ex Capogruppo di Forza Italia Damiano Cardiello interviene rispetto all’Ufficio centrale Eboli1 PPTT: disagi evitati con la nostra proposta.

Cardiello: “Fin dai primi giorni di agosto mi sono attivato per evitare disagi alla cittadinanza, per la chiusura dell’ufficio centrale per lavori. € 400.000 di spesa, renderanno la struttura all’avanguardia e permetteranno di usufruire dei servizi postali di qualità”

Punto-mobile-PPTT-Eboli
Punto-mobile-PPTT-Eboli

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Fin dai primi giorni di agosto – si legge in un comunicato che ci è pervenuto dall’ex Capogruppo di Forza Italia Damiano Cardiello rispetto ai possibili disagi con la chiusura dell’Ufficio Postale centrale Eboli 1 – mi sono attivato per evitare disagi alla cittadinanza, a causa della prossima chiusura dell’ufficio centrale delle poste:questi lavori, per un importo pari a € 400.000, renderanno la struttura all’avanguardia e permetteranno di usufruire dei servizi postali di qualità.

Damiano Cardiello
Damiano Cardiello

Abbiamo proposto – prosegue l’ex Consigliere Cardiello – una soluzione concreta con l’installazione di un punto mobile (foto allegata) nei pressi degli uffici comunali, con una lettera indirizzata alla Direzione Provinciale di Poste Italiane.

Solo in questo modo – spiega Cardiello – potranno essere garantiti i servizi alle persone anziane, diversamente abili e chi non dispone di un proprio mezzo per raggiungere gli uffici periferici.

Pochi minuti fa, – preannuncia Cardiello – dai fatti si è passati alla parole con l’installazione del container provvisorio. – e conclude – Ringraziamento pubblico va al Dr. Avella, Direttore Provinciale Poste, per l’ascolto e la disponibilità. Con questa struttura mobile, i novanta giorni previsti per l’ammodernamento, passeranno serenamente.

Eboli, 20 ottobre 2014

3 commenti su “Cardiello Jr (FI) sull’Ufficio postale Eboli1: Disagi evitati con la nostra proposta”

  1. Ogni commento è inutile…certi comunicati stampa non andrebbero pubblicati…io lo prenderei a ceffoni…questo è uno degli aspiranti alla carica di sindaco di questa città che un tempo fu nobile…poverissimi noi!

    Rispondi

Lascia un commento