Forum dei Giovani Battipaglia. Costituiti i seggi. Si va al voto

Costituiti i seggi elettorali per l’elezione dell’Assemblea del “Forum dei Giovani”: Sabato(16-20) e domenica(8-20) 22 e 23 novembre 2024, si vota.

Ecco l’elenco dei 59 candidati. Possono votare ti cittadini italiani, stranieri ed apolidi, iscritti nell’anagrafe dei residenti nel Comune alla data di indizione della consultazione elettorale, che risultino aver compiuto il 15° anno e non aver compiuto il 30° anno di età.

Comune di Battipaglia
Comune di Battipaglia

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si ricorda ancora che Sabato 22 novembre, dalle ore 16 alle ore 20 e, Domenica 23 novembre 2014, dalle ore 08 alle ore 20, si svolgeranno le elezioni per la costituzione dell’Assemblea del Forum dei Giovani. Sono ammessi al voto tutti i cittadini italiani, stranieri ed apolidi, iscritti nell’anagrafe dei residenti di questo Comune alla data di affissione del presente decreto e che al primo giorno della consultazione elettorale risultino aver compiuto il 15° anno e non aver compiuto il 30° anno di età.

L’Assemblea del Forum, come prevede l’art. 6 del regolamento disciplinante il funzionamento del Forum dei Giovani, approvato con Delibera n. 12/C del 13/09/2014, sarà composta da n. 16 consiglieri di carica elettiva. E’ un grande strumento democratico partecipativo che consente ai giovani di avvicinarsi alle istituzioni ma anche di promuovere e gestire attività ed iniziatiche che concorrono alla loro crescita sociale politica e culturale.

Si ricorda ancora che possono candidarsi alla carica di consiglieri i giovani di età compresa tra i 15 ed i 29 anni, residenti nel Comune di Battipaglia, facendo pervenire al Protocollo Generale dell’Ente apposita istanza di candidatura, presentata entro entro 7 novembre 2014 u.s, pena l’esclusione.

Sulla scorta delle domande di candidature pervenute all’Ente in tempo utile e che siano state riscontrate ammissibili in relazione al possesso dei requisiti di eleggibilità previsti dal vigente Regolamento del Forum dei Giovani, la Commissione Straordinaria formerà la lista unica elettorale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Politiche Giovanili, Culturali e Sportive del Comune di Battipaglia – P.zza A. Moro – 84091 – Battipaglia (SA) tel. 0828/677433 – 438 – 430  dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 ed il lunedì ed il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, e-mail: informagiovani@comune.battipaglia.sa.it

  • Seggio n. 1 – Csa Comunale – dalla lettera A alla lettera D
  • Seggio n. 2 – Casa Comunale dalla lettera E alla lettera O
  • Seggio n. 3 – Casa Comunale dalla lettera P alla lettera Z
Al termine delle operazioni di voto avrà inizio lo scrutinio delle schede. Per ulteriori informazioni in ordine alle candidature, alle modalità di voto gli interessati potranno rivolgersi al Comune di Battipaglia – Centro Informagiovani, e/o all’Ucio URP sito nel Palazzo di Città di p.zza A. Moro, negli orari di ucio e/o ai seguenti recapiti telefonici: 0828/677433 – 677438, e sulla pagina facebook Informagiovani Battipaglia.

Manifesto ELENCO CANDIDATI

Manifesto costituzione seggi elettorali

Battipaglia, 13 novembre 2014

2 commenti su “Forum dei Giovani Battipaglia. Costituiti i seggi. Si va al voto”

Lascia un commento