Celebrazione eucaristica in onore della B.V. Maria Regina della Palestina

Mercoledì 5, ore 18.30, giovedì 6 p.v., ore 15.00, Telediocesi Salerno, Celebrazione eucaristica in onore della Beata Vergine Maria Regina della Palestina.

La Delegazione Sele dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, raggruppa 17 comuni della Diocesi di Salerno Campagna e Acerno affidata alla guida del Delegato Cav. Prof. Michele Vuocolo.

Ordine Equestre del Santo Sepolcro-1
Ordine Equestre del Santo Sepolcro-1

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – L’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Luogotenenza per l’Italia meridionale tirrenica, Sezione Salerno – Paestum Delegazione Sele, informa che Mercoledì 5 novembre alle ore 18.30 e giovedì 6 novembre alle ore 15.00 su Telediocesi Salerno canale 73 del digitale terrestre e in diretta streaming sul sito internet www.telediocesi.it andrà in onda la Solenne Celebrazione Eucaristica, tenuta nella Basilica Concattedrale di Campagna sabato 18 ottobre 2014, in onore della Beata Vergine Maria Regina della Palestina presieduta dal Rev. Don Carlo Magna vicario foraneo di Campagna – Colliano con la partecipazione di S.E. Gen. Giovanni Napolitano Luogotenente per l’Italia Meridionale Tirrenica dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme e la benedizione del labaro della Delegazione Sele.

La Delegazione SELE raggruppa 17 comuni della Diocesi di Salerno Campagna e Acerno affidata alla guida del Delegato Cav. Prof. Michele Vuocolo e precisamente

1) Battipaglia,
2) Bellizzi,
3) Buccino,
5) Campagna,
6) Colliano,
7) Contursi,
8) Castelnuovo di Conza,
9) Eboli,
10) Laviano,
11) Palomonte,
12) Oliveto Ctra,
13) Ricigliano,
14) Romagnano al monte,
15) Salvitelle,
16) S. Gregorio Magno, Santomenna,
17) Valva.

Ordine Equestre del Santo Sepolcro
Ordine Equestre del Santo Sepolcro

Salerno, 3 novembre 2014

2 commenti su “Celebrazione eucaristica in onore della B.V. Maria Regina della Palestina”

Lascia un commento