Riqualificazione ed efficientamento energetico per la Scuola Menna di Battipaglia

Pubblicato il bando di cui ai lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico edificio scolastico Menna di via Ravenna.

Il bando di cui al Programmazione 2007- 2013 ​Fondo Europeo di Sviluppo Regionale per l’affidamento dei lavori, gli allegati e l’estratto di gara sono pubblicati nella sezione Bandi e Concorsi/Bandi di gara/Lavori. Scadenza 28 novembre 2014 ore 12.

Scuola Menna Battipaglia
Scuola Menna Battipaglia

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il bando per l’affidamento dei lavori, gli allegati e l’estratto di gara sono pubblicati nella sezione Bandi e Concorsi/Bandi di gara/Lavori. Scadenza 28 novembre 2014 ore 12.

L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere e forniture necessarie per la realizzazione di “Lavori di manutenzione straordinaria ed opere per il miglioramento termico e l’efficientamento energetico dell’edificio scolastico”, appalto del valore stimato dell’ investimento pari a € 284.616, 58 (escluso IVA), con il tipo di procedura: aperta il cui Criterio di aggiudicazione sarà il seguente:
Prezzo più basso mediante ribasso percentuale sull’importo dei lavori posto a base di gara, ai sensi dell’art. 82, comma 2, lettera b), del d.lgs. n. 163 del 2006. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione: venerdì 28/11/2014, ore 12:00
L’appalto è connesso al PON FESR 2007/2013 – Asse II “Qualità degli Ambienti Scolastici” – Obiettivo C “Ambienti per l’Apprendimento”. Ulteriori informazioni sul bando, il disciplinare di gara ed i modelli per la partecipazione sono disponibili sul sito del Comune di Battipaglia.

Battipaglia, 4 novembre 2014

1 commento su “Riqualificazione ed efficientamento energetico per la Scuola Menna di Battipaglia”

Lascia un commento