Nuovo Portale web per i dipendenti dell’ASL Salerno

L’Asl Salerno, dopo una prima fase sperimentale, ha definitivamente reso operativo il nuovo portale web aziendale per i dipendenti.

I circa 8000 dipendenti dell’Azienda con le personali credenziali potranno attraverso pc/tablet/smartphone accedere alle loro informazioni riguardanti: cedolino paga, Cud, cedolino delle presenze.

ASL Salerno Via Nizza
ASL Salerno Via Nizza

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – L’Asl Salerno, – si legge in una nota stampa aziendale – dopo una prima fase sperimentale, ha definitivamente reso operativo il portale web aziendale per i dipendenti.

I circa 8000 dipendenti dell’Azienda con le personali credenziali potranno attraverso pc/tablet/smartphone accedere alle loro informazioni riguardanti: cedolino paga, Cud, cedolino delle presenze. Tale modalità di accesso alle informazioni sarà presto implementato anche per i medici specialisti ambulatoriali e per i medici convenzionati (medici di base e pediatri di libera scelta).

Antonio-Squillante-dir-asl-salerno
Antonio-Squillante-dir-asl-salerno

L’Azienda sanitaria locale – ha dichiarato il Direttore Generale dell’ASL Salerno Antonio Squillante sta continuando nella sua opera di modifica e rinnovamento del rapporto tra l’Azienda ed i propri dipendenti ed in quello tra Azienda e cittadini assistiti.

La completa e definitiva operatività del portale web per i dipendenti rappresenta un traguardo importante sia nell’ottica della trasparenza amministrativa che nella informatizzazione della Pubblica amministrazione; d’ora in poi tutte le informazioni che riguardano ogni dipendente della nostra Azienda, sempre nel rispetto della normativa sulla privacy saranno accessibili on-line. Sono lieto di questo ulteriore obiettivo raggiunto e ringrazio tutto lo staff della funzione centrale ICT per il proficuo lavoro svolto”.  

Salerno, 14 novembre 2014

1 commento su “Nuovo Portale web per i dipendenti dell’ASL Salerno”

Lascia un commento