Presentazione a Padula del disco “Sacro e Profano” con Di Miele e Tramontano

Domenica 16 novembre 2014, ore 18,00, Sala Consiliare, Piazza Umberto I°, Padula, presentazione del disco “Sacro e Profano”, con i Maestri Di Miele e Tramontano .

L’evento patrocinato dal Comune di Padula è stato organizzato dallo storico Circolo Carlo Alberto 1886, con la collaborazione dell’Associazione musicale Clementi di Teggiano e della Ferramenta Notarfrancesco di Sala Consilina.

Di Miele -Tramontano
Di Miele -Tramontano

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

PADULA (SA) – Domenica 16 novembre 2014, alle ore 18,00, nella Sala Consiliare, in Piazza Umberto I° del Comune di Padula, ci sarà la presentazione di “Sacro e Profano”, concerto con i Maestri Luigi Di Miele al Pianoforte e Bernardo Tramontano al Flauto.

Sacro e Profano”, nasce dalla collaborazione dei due musicisti con il compositore e strumentista di tromba jazz, Gianni Desidery, autore delle musiche, interpretate in modo eccellente dai due solisti.

Il risultato di questa sinergia artistica è una serie di brani di grande impatto emotivo in cui si fondono la libertà ma, anche il rispetto di formule armoniche puramente jazzistiche.

L’evento – organizzato dall’antico e glorioso Sodalizio padulese “Circolo Carlo Albeto 1886” con la collaborazione dell’Associazione musicale Clementi di Teggiano e della Ferramenta Notarfrancesco di Sala Consilina- sarà introdotto da Filomena Chiappardo, giornalista di OndaNews.it a cui seguiranno i saluti di Felice Tierno, Presidente del Circolo Carlo Alberto 1886.

La serata, che ha ricevuto il Patrocinio dall’Amministrazione Comunale della Città di Padula, si concluderà con l’esibizione dei Maestri Di Miele e Tramontano che eseguiranno le musiche contenute nel disco “Sacro e Profano”.

Padula, 16 novembre 2014

Lascia un commento