Battipaglia: Milite Group all’Assemblea Pubblica di Confindustria

La Milite Group partecipa come contributor all’Assemblea Pubblica di Confindustria Salerno.

L’evento si terrà martedì 25 novembre a partire dalle ore 9.15 al Teatro Municipale Verdi di Salerno. MiliteGroup, è una società di consulenza aziendale specializzata in marketing, gestione amministrativa, assistenza e progettazione tecnica.

.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA MiliteGroup, società di consulenza aziendale specializzata in marketing, gestione amministrativa, assistenza e progettazione tecnica, parteciperà come contributor all’Assemblea Pubblica di Confindustria.  L’evento si terrà martedì 25 novembre a partire dalle ore 9.15 al Teatro Municipale Verdi di Salerno.

L’Associazione degli Industriali dedica la giornata alle tematiche del lavoro, alle azioni effettuate e previste per rilanciare il territorio e per costruire un percorso di crescita per le imprese, elevando ad elementi promotori le competenze e le conoscenze professionali per lo sviluppo economico.

Inoltre, l’evento servirà a chiarire l’importanza del sistema delle relazioni industriali in un periodo storico in cui è fondamentale una strategia lungimirante che imposti obiettivi a medio-lungo termine.

L’importante evento, dedicato alle tematiche del lavoro, con particolare riferimento al sistema delle relazioni industriali, ed al rilancio dello sviluppo economico del territorio, si terrà all’illustre presenza del Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi.

In questa occasione, l’Associazione presenterà un documento programmatico contenente una serie di proposte finalizzate a costruire un percorso che possa incidere in maniera tangibile sulla crescita delle imprese.

In questo panorama di sviluppo e innovazione emerge MiliteGroup, la startup battipagliese attiva nella ricerca di soluzioni strategiche che permettano la crescita delle aziende del territorio. La società si presenta come forza promotrice di progresso economico, nella misura in cui qualsiasi azienda che ne richieda il supporto in fase di lancio, crescita, stallo o declino, può trovare il proprio punto di riferimento risolutivo.

MiliteGroup fa  del talento, della passione, della creatività e dell’intuito i propri punti di forza: key values che, nell’attuale contesto sociale, non solo fanno la differenza, ma la rendono esclusiva.

L’Assemblea si concluderà con l’intervento del Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi. Si allega la brochure con il programma dell’evento.

Milite Group S.r.l.

Comunicazione
web: http://www.militegroup.it/
e-mail: comunicazione@militegroup.it
Tel: +390828346409
Indirizzo: Via Brodolini, 34 – Battipaglia (SA)

Battipaglia, 21 novembre 2014

1 commento su “Battipaglia: Milite Group all’Assemblea Pubblica di Confindustria”

Lascia un commento