A Baronissi Convegno PD con Pittella sui Fondi Europei

Venerdì 28 novembre, ore 17.00, Aula Consiliare Palazzo di Città, Baronissi, Convegno PD: “Fondi Europei: Opportunità e sviluppo per i Comuni”.

All’incontro-dibattito promosso dal Partito Democratico, per sottolineare le “Opportunità e le occasioni di sviluppo per i Comuni”, parteciperà l’On. Gianni Pittella Presidente del Gruppo S&D del Parlamento Europeo.

.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BARONISSI – Questa sera venerdì 28 novembre 2014, alle ore 17.00, nell’ Aula Consiliare del Palazzo di Città, di Baronissi, si terrà un interessante Convegno-dibattito organizzato dal Partito Democratico dal tema: “Fondi Europei: Opportunità e sviluppo per i Comuni“.

All’incontro-dibattito promosso dal Partito Democratico, e moderato dalla giornalista Paola Florio, per sottolineare le “Opportunità e le occasioni di sviluppo per i Comuni”, parteciperanno: Marco Lettieri, Segretario cittadino del PD; Gianfranco Valiante Sindaco di Baronissi; Piero De Luca, Referente Corte Giustizia U.E.; l’On. Tino Iannuzzi e concluderà l’On. Gianni Pittella Presidente del Gruppo S&D del Parlamento Europeo.

fondi europei-convegno baronissi
fondi europei-convegno baronissi

Baronissi, 28 novembre 2014

1 commento su “A Baronissi Convegno PD con Pittella sui Fondi Europei”

Lascia un commento