Misura Europea Horizon: Accordo ASIA-Studio Graziani & Partners

Stanziati per la Misura Horizon 70miliardi€. Accordo ASIA-Studio Graziani & Partners per dare ad associati e Enti consulenza per i Fondi Regionali e Europei 2014-2020.

Soddisfatti per il”intesa raggiunta, Flavio Boccia per l’ASIA regionale e Barbara Graziani dello Studio Graziani & Partners, che ha precisato: “Abbiamo scelto di lavorare in Campania in eslusiva con una sola associazione di imprenditori. Abbiamo scelto ASIA”.

Flavio-Boccia
Flavio-Boccia

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Sottoscritto l’accordo tra ASIA Regionale presieduta da Flavio Boccia e lo Studio Graziani & Partners, specializzato in Italia per dare la consulenza per l’ottenimento e la ricerca di misure di finanziamento regionali ed europei che possano contribuire allo sviluppo economico delle imprese.

Misure che vanno dalla semplice micro impresa, alla più sofisticata misura come Horizon  : uno dei più estesi programmi lanciati dalla UE 2014 /2020 che supporterà l’Europa nelle sfide globali necessarie alla realizzazione dei propri progetti e idee.! Il budget stanziato da Horizon è di oltre settanta miliardi di euro.

La titolare dello studio Graziani & Parnters, Barbara Graziani mediante la convenzione stipulata darà una prima consulenza di fattibilità gratuita e verranno successivamente attuate le parcelle in convenzione. Mediante questa convenzione Asia con questa collaborazione non solo vuole portare gli strumenti finanziari necessari per sviluppare la crescita economica neccessaria in questo momento storico, ma anche a dare quel supporto necessario ai vari enti pubblici per sfruttare al meglio i fondi europei messi a dispsizione dei vari stati e troppo spesso inutilizzati.

Le consulenze verranno date sia nelle sedi Asia. Soddisfatto il Presidente Regionale Flavio BocciaTroppo spesso si parla di crisi economica e perdita di occupazione, dobbiamo capire che in questo momento storico dobbiamo rimetterci in gioco e sfruttare le opportunità finanziarie a disposizione, troppo spesso questi fondi sono inutilizzati e vengoni persi, grazie all accordo con lo studio Graziani & Partners siamo sicuri di limitare l’inutilizzo di tali fondi“.

Ha espresso piena soddisfazione anche la titolare dello studio Barbara Graziani che spiega le ragioni: “Abbiamo scelto di lavorare in Campania in eslusiva con una sola associazione che rappresenta gli imprenditori ed abbiamo scelto ASIA. Dopo questa convenzione verrà aperto un profilo Facebook dedicato a dare informative aggiornate sulle misure finanziare uscite, la cui informazione è importantissima in quanto dall’uscita della misura spesso passano 30 giorni per presentare la domanda, quindi il lasso di tempo è molto limitato, per fine gennaio verrà fatto anche un convegno sull’argomento dove tra i tanti invitati ci saranno anche membri delle commissioni europee che sviluppano e creano le regole per l’ottenimento dei fondi”.

Salerno, 8 dicembre 2014

Lascia un commento