1° Mercatino di Natale al Centro Commerciale Le Bolle di Eboli

Dall’8 al 21 dicembre si terrà il 1o Mercatino di Natale presso il Centro Commerciale Le Bolle di Eboli.

L’evento organizzato dall’Associazione Culturale Comunicare e la Direzione del Centro Commerciale Le Bolle, si protrarrà fino al prossimo 21 dicembre, seguendo gli stessi orari di apertura al pubblico della galleria commerciale di via dell’Atletica.

Giovanni Nigro e Vittorio Buonavoglia con Maria Teresa Di Matteo
Giovanni Nigro e Vittorio Buonavoglia con Maria Teresa Di Matteo

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Si è tenuta l’8 dicembre scorso l’inaugurazione del 1o Mercatino di Natale presso il Centro Commerciale Le Bolle di Eboli. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Culturale Comunicare e la Direzione del Centro Commerciale Le Bolle, e si protrarrà fino al prossimo 21 dicembre, seguendo gli stessi orari di apertura al pubblico della galleria commerciale di via dell’Atletica.

Sono ben 12 gli stand che hanno deciso di aderire al progetto, sviluppato dall’associazione Comunicare, in accordo con la dottoressa Maria Teresa Di Matteo, responsabile delle locazioni temporanee del centro commerciale Le Bolle.

Eccellenze agroalimentari e dolciarie, tradizione artigianale ed antiquariato, sono  le offerte che fanno del Mercatino di Natale un punto di riferimento per i visitatori che ogni anno vanno alla ricerca di simpatiche idee per i propri regali; il tutto accompagnato dalle attività commerciali che riempiono la galleria del centro commerciale.

1° Mercatino di Natale Centro Commerciale Le Bolle
1° Mercatino di Natale Centro Commerciale Le Bolle

Ma soprattutto la forte sinergia tra l’associazione e la direzione de Le Bolle ha reso possibile lo svolgimento del Mercatino, preparato in meno di due mesi. Proprio di questa sinergia ha parlato, ai microfoni di RdL Radio Diffusione Libera, la dottoressa Maria Teresa Di Matteo, affermando: «Dopo tanti sforzi siamo finalmente arrivati all’inaugurazione del Mercatino. Sono molto soddisfatta di quanto messo in essere stasera, frutto di collaborazione ed impegno sia da parte del Centro Commerciale, che da parte dell’Associazione Comunicare, che ha preferito rivolgersi a noi per l’organizzazione di un evento così importante.

Siamo orgogliosi di essere operativi su Eboli, città importante per la Piana del Sele e credo che il Centro commerciale sia un importante volano di sviluppo economico per tutta l’economia della zona».

Dello stesso parere Vittorio Bonavoglia, che tanto si è prodigato per la realizzazione del Mercatino: «Organizzare un evento del genere non è stato facile; sono stati due mesi molto intensi, tra telefonate, corse in automobile e giornate finite molto tardi. Ma se il risultato è quello che abbiamo presentato stasera, allora credo che tutto il lavoro fatto sia positivo.

Un ringraziamento dovuto agli espositori, che hanno creduto fortemente nel progetto, preferendo noi ad altre locazioni per il periodo natalizio, ed alla direzione del centro commerciale Le Bolle, che ci ha dato fiducia in bianco, essendo anche per noi questa la prima esperienza in tal senso».

Il presidente dell’Associazione Comunicare, Giovanni Nigro, si è soffermato sulla copertura radiofonica dell’evento: «Grazie alla dottoressa Di Matteo abbiamo la possibilità di trasmettere la nostra programmazione radiofonica direttamente dal centro commerciale; questo perché ci è stato messo a disposizione uno studio dal quale possiamo essere presenti con la radio e seguire da vicino l’intero svolgersi del Mercatino».

Durante la cerimonia d’inaugurazione la dottoressa Di Matteo e i componenti dell’associazione Comunicare hanno incontrato ad uno ad uno i singoli espositori, complimentandosi per la merce esposta ed augurando loro una piacevole permanenza per l’arco dell’evento; il video è visibile nella sezione podcast del sito rdlradio.it

Eboli, 10 dicembre 2014

2 commenti su “1° Mercatino di Natale al Centro Commerciale Le Bolle di Eboli”

Lascia un commento