1° “Natale con Gera” a Pontecagnano Faiano tra danza, musica e cabaret

Parte il 1° “Natale con Gera” organizzato dall’Associazione Gera del presidente Giuseppe Palo.

Tre giorni intensi (18-19-20 dicembre) di spettacoli, musica, ballo e cabaret, in piazza Risorgimento a Pontecagnano Faiano.  Start-up ore 19.30. 

Giuseppe Palo
Giuseppe Palo

di Giovanni Sorgente
per (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – Tre giorni di danza, musica e spettacoli di cabaret, è il programma, che l’associazione Gera del presidente Giuseppe Palo a Pontecagnano Faiano, realizzerà, con il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano per i giorni 18-19-20 dicembre a Piazza Risorgimento la manifestazione dal titolo “Natale con Gera”.

.

Nella serata inaugurale dalle 19.30 alle 22.00, si è ballato a ritmo di musica della scuola di danza “Noemi Dance” della maestra Noemi Landi; oggi venerdì 19 invece, ospite della serata sarà il comico e attore Angelo Di Gennaro; mentre domani sabato 20 sarà la volta dello spettacolo di ballo e animazione latina a cura della “Orly Group Dance” del maestro Orlando Maresca e della “Life For Dance” a cura della maestra Milena Sessa.

Nel corso di tutte e tre le serate, i bambini si divertiranno allegramente in compagnia di Babbo Natale e la sua slitta, di Mamma Natalina con le sculture in palloncini, dei tanti giochi gonfiabili e delle mascotte della Disney Minnie e Topolino. Tanta allegria, musica e divertimento in compagnia poi Christmas Band e dei trampolieri.

Si tratta della prima edizione di “Natale con Gera” e a tale proposito il presidente Giuseppe Palo ha commento: “Sono molto felice per questa prima edizione di “Natale con Gera” organizzata dalla nostra giovane associazione. Si tratta di tre giorni dedicati ai bambini, e questo per me vale tanto, visto che anche io sono padre di una piccola e non c’è cosa più bella di vedere i propri figli felici. Per organizzare il tutto, c’è voluto tempo e un lavoro d’equipe, a tal proposito mi sento di ringraziare tutti i membri dell’associazione, Gianni Sorgente in primis, poi ringrazio anche l’assessore alla politiche sociali del Comune di Pontecagnano Faiano Francesco Pastore, il presidente Alfonso Inghilterra dell’associazione Diapason Band e  le scuole di ballo che ci allieteranno con le loro performances. Colgo l’occasione per invitare i genitori ad accompagnare i figli per farli divertire, giocando, cantando in compagnia di Babbo Natale e di diversi artisti di strada, ma soprattutto li invito la sera del 19 dicembre, quando sarà nostro ospite l’attore e comico Angelo Di Gennaro. Vi aspettiamo numerosi.

Associazione di volontariato “Gera A.V.”
Via XVIII Giugno, 25
Pontecagnano Faiano. tel.: 089 2960971

Cell.: 3281975339  Cell2.:3477652127 http://www.associazionegera.blogspot.it/
email.: associazionegera@gmail.com   facebook: Gera A.V.

Pontecagnano Faiano, 19 dicembre 2014

2 commenti su “1° “Natale con Gera” a Pontecagnano Faiano tra danza, musica e cabaret”

Lascia un commento