Le festività a Santa Cecilia di Eboli con “un IRIS per Natale”

Sabato 27 dicembre 2014, ore 19.00, Parrocchia San Nicola in San Vito al Sele, Musical degli Alfa Sound Group, con le “Antiche Pastorali di Natale”.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione Cambiamo Santa Cecilia, con la collaborazione della Parrocchia di San Nicola in San Vito al Sele, dell’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno e del Comitato di quartiere Santa Cecilia.

Natale iris
Natale iris

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – E con l’approssimarsi delle festività natalizie, anche Santa Cecilia prepara i propri eventi natalizi, con l’unico scopo di intrattenere i cittadini e di offrire anche ai più piccoli momenti di intrattenimento e di condivisione.

Sabato 27 dicembre 2014, ore 19.00, Parrocchia San Nicola in San Vito al Sele, Musical degli Alfa Sound Group, con le “Antiche Pastorali di Natale“.

La Scuola Calcio Iris 2014 in collaborazione con l’Associazione Cambiamo Santa Cecilia, la Parrocchia San Nicola in San Vito al Sele, l’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno e il Comitato di quartiere Santa Cecilia, ha organizzato un Musical con gli ALFA SOUND GROUP, che si esibiranno, nella parrocchia di San Vito al Sele, nel canto delle “antiche pastorali di Natale“.

Eboli, 21 dicembre 2014

1 commento su “Le festività a Santa Cecilia di Eboli con “un IRIS per Natale””

Lascia un commento