Eboli: 1^ Edizione di “Diversamente Natale”, la due giorni di divertimento

27 e 28 dicembre 2014, 0re 16.00, Palasele Eboli 1^ Edizione di “Diversamente Natale”, due giorni di divertimento destinati agli adulti, ragazzi e bambini.

Organizzata dal Comitato di quartiere del Centro storico, la 1^ Edizione di “Diversamente Natale”, gode del patrocinio di diversi Enti e Associazioni, oltre che del Comune di Eboli e tentde a diventare un punto di riferimento per i prossimi anni.

.
.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il presidente del comitato “Centro Storico” Vito Iorio, invita la cittadinanza a partecipare alla  prima edizione di “Diversamente Natale” attività natalizia che si terrà nei giorni 27 e 28 dicembre presso il Palasele di Eboli.  

In questi due giorni – spiega il presidente del Comitato Centro Storico di Eboli Vito Iorio – importanti esponenti del mondo della musica, dell’artigianato, del teatro e diversi maestri di ballo regaleranno momenti di grande svago ed emozione a tutte le persone. L’unica regola è che bisogna essere muniti solo di tanta voglia di sorridere e di divertirsi”.

Ospiti della manifestazione per il ballo, il Maestro Innocenzio Toscano – Responsabile tecnico nazionale di tutte le discipline olimpiche  di ballo categorie Standard – Latino americano e Caraibici.

Nei due giorni saranno presente anche il campione del mondo di full contact Fausto Nigro e il chitarrista Ninni Gibboni.

Parteciperanno all’evento i comuni di Eboli, Palomonte, Buccino, il gruppo scout CNGEI Eboli 1°e l’Obsession Dance di Rosario Rocco e tanti altri ancora. L’apertura è prevista il giorno 27 alle ore 16 e l’ingresso è gratuito.

Eboli, 26 dicembre 2014

3 commenti su “Eboli: 1^ Edizione di “Diversamente Natale”, la due giorni di divertimento”

Lascia un commento