Battipaglia: Avviso pubblico Costituzione elenco operatori economici

Il Comune di Battipaglia Costituisce l’elenco degli operatori economici per i servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria.

L’avviso di pubblicazione priguarda l’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria di importo inferiore a Euro 100.000 (art. 91 D.Lgs. n. 163/2006), la cui scadenza è stata prorogata alle ore 12.00 del giorno 14.02.2015.

Comune-di-Battipaglia
Comune-di-Battipaglia

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il Comune di Battipaglia con una nota specifica a correzione di un’altra precedentemente emessa, rende noto che, a causa di un ritardo dovuto a problemi tecnici, la pubblicazione all’Albo Pretorio Online dell’avviso per l’affidamento di servizi di importo inferiore ad €. 100.000 – annunciata sul sito istituzionale in data 13.01.2015 – è stata effettuata solo in data odierna.

Pertanto, il termine finale di presentazione delle istanze, pari a 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione dell’avviso, è prorogato alle ore 12.00 del giorno 14.02.2015. Sono valide le istanze già pervenute alla data odierna, facultando il candidato alla ripresentazione dell’istanza, qualora lo stesso risulti aver maturato requisiti ulteriori rispetto a quelli dichiarati nell’istanza già presentata.

L’avviso ed i relativi allegati sono consultabili nella sezione “AVVISI” del sito ufficiale del Comune di Battipaglia: http://www.comune.battipaglia.sa.it/AVVISI.

Battipaglia, 15 gennaio 2015

1 commento su “Battipaglia: Avviso pubblico Costituzione elenco operatori economici”

Lascia un commento