Da Caressa a Parisi: L’Anffas di Salerno compie 50 anni

Lunedì 19 gennaio, Sala del Gonfalone, Comune di Salerno, conferenza stampa presentazione per l’evento celebrativo dei 50 anni dell’ANFFAS Salerno.

L’Anffas di Salerno compie 50 anni. Dal suo fondatore Giovanni Caressa a oggi con Salvatore Parisi, 50 anni di storia e di attività dell’Anffas Onlus di Salerno in programma venerdì 23 gennaio alle 19.30 al Teatro Augusteo di Salerno.

anffas50
anffas50

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Lunedì 19 gennaio, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno in via Roma, alle ore 10.30, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’evento celebrativo dei 50 anni di storia e di attività dell’Anffas Onlus di Salerno in programma venerdì 23 gennaio alle 19.30 nel Teatro Augusteo di Salerno per festeggiare l’anniversario.

All’incontro prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno Nino Savastano, il Presidente dell’Anffas Onlus di Salerno e Responsabile nazionale del Progetto Anffas Sud Salvatore Parisi e il responsabile organizzativo dell’evento Alessandro Parisi.

La sede salernitana dell’ANFFAS, l’Associazione di Famiglie di Disabili Intellettivi e/o Relazionali fu fondata da Giovanni Caressa nel 1965 e oggi rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per l’assistenza dei cittadini con disabilità su tutto il territorio salernitano.

Salerno, 18 gennaio 2015

 

Lascia un commento