Open day dell’Istituto Comprensivo “G. Romano” di Eboli

Open day dell’Istituto Comprensivo “G. Romano” di Eboli. Porte aperte a bambini e genitori per conoscere: docenti programmi e percorsi formativi.

Nell’occasione dell’Open Day, la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1° grado diventeranno luogo di incontro, di scoperta, di esperienza ma anche di gioco e di divertimento.

.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Sabato 24 gennaio, alla Sede Centrale, e sabato 31 gennaio, alla sede di Molinello, dalle 16:00 alle 19:00, l’Istituto Comprensivo Statale  “G. Romano” apre le porte ai bambini e ai loro genitori  per presentare  la propria offerta formativa a tutti i potenziali nuovi iscritti per l’anno scolastico 2015/2016.

In occasione dell’Open Day, la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1° grado diventeranno luogo di incontro, di scoperta, di esperienza ma anche di gioco e di divertimento.

Accolti da alunni e docenti, bambini e genitori potranno visitare  e “ sperimentare” le aule, i laboratori scientifici e multimediali, le biblioteche e le palestre dei due plessi e conoscere i percorsi e i progetti formativi della scuola.

 Non mancheranno, inoltre, occasioni di divertimento e di animazione con palloncini, zucchero filato, trucca bimbi e tanto altro.

Momento entusiasmante sarà l’esibizione dell’Orchestra “G.Romano” le cui note, siamo certi, consentiranno di “provare” sentimenti ed emozioni forti che solo la musica sa suscitare nell’animo umano.

E se un po’ spossati dalle attività e dal divertimento, un gustoso buffet offerto dall’I.I.S. “Enzo Ferrari” di Battipaglia  e frutto della sinergia messa in atto dal Dirigente Scolastico Dott.ssa Palma Daniela, potrà rifocillare chi ha voluto accogliere l’invito dell’Istituto.

Continua, così,  il percorso di eccellenza che ha distinto, in questi anni, l’Istituto Comprensivo”G. Romano” di Eboli.

Eboli, 22 gennaio 2015

1 commento su “Open day dell’Istituto Comprensivo “G. Romano” di Eboli”

Lascia un commento