Bellizzi: Il M5S denuncia l’abbandono e l’incuria delle strade cittadine

Il Movimento 5 Stelle di Bellizzi denuncia lo stato di abbandono e di incuria e l’abbandono delle strade cittadine.

A denunciarlo è l’attivista Giovanni Pisano, a cui ha fatto eco Enrico Farina, candidato alle elezioni Regionali per il M5S, il quale ha realizzato un Reportage Fotografico delo stato precario in cui versano molte delle strade, piazze e marciapiedi della città di Bellizzi.

Farina-Strada Bellizzi
Farina-Strada Bellizzi

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BELLIZZI – “Forte è la denuncia degli attivisti del Movimento 5 Stelle di Bellizzi, relativamente allo stato di abbandono del manto stradale della zona industriale, ormai costellato da decine di pericolose buche “rattoppate” che segnano il passo ai veicoli in transito“.

A denunciarlo è l’attivista Giovanni Pisano che, in questi giorni, ha realizzato un Reportage Fotografico finalizzato a denunciare lo stato precario in cui versano molte delle strade, piazze e marciapiedi della città di Bellizzi.

Gianni Pisano
Giovanni Pisano

A fare eco a questa denuncia, di incuria ed inefficienza amministrativa, è il dott. Enrico Farina, candidato alle prossime elezioni Regionali del Movimento 5 stelle, il quale afferma che “solo attraverso una reale e diretta partecipazione dei cittadini alla gestione amministrativa dell’Ente Pubblico, è possibile garantire azioni idonee ad individuare ed affrontare le criticità del territorio”.

Il Reportage fotografico di Pisano avviato dagli attivisti del gruppo di Bellizzi – chiarisce Farina – rappresenta una valida iniziativa di partecipazione democratica, attraverso la quale i cittadini possono segnalare ed evidenziare le principali criticità del territorio, sulle quali chiedere un intervento diretto da parte dell’Amministrazione locale.

L’obiettivo – aggiunge Farina e conclude – è quello di favorire la creazione di un ponte comunicativo tra cittadini e l’attuale classe dirigente locale, al fine di poter affrontare, costruttivamente, le problematicità della comunità, al di là dei vessilli ideologici e del colore politico a cui ciascuno sente di appartenere”.

Battipaglia, 12 febbraio 2015

2 commenti su “Bellizzi: Il M5S denuncia l’abbandono e l’incuria delle strade cittadine”

Lascia un commento