Il Comune di Eboli cerca un Medico della Sicurezza

Bando Pubblico per l’affidamento di incarico ad un Medico competente nel Sistema di Sicurezza e Prevenzione Aziendale per il triennio 2015/2017.

Tutti gli interessati, in possesso dei requisiti espressamente previsti dal D.L.vo n.81/2008, possono presentare domanda di partecipazione, in busta chiusa, al Comune di Eboli  (SA), Settore Ambiente e Manutenzione, via Matteo Ripa n.49, entro il 23.03.2015.

EBoli Palazzo di Città
EBoli Palazzo di Città

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il responsabile del settore ambiente e manutenzione del Comune di Eboli Ing. Giuseppe Barrella ha avviato con un Avviso pubblico la procedura per la nomina di un medico competente nel sistema di sicurezza e prevenzione aziendale, con maturata esperienza in materia, ai sensi del D.L.vo n.81/2008, per il triennio 2015-2017.

Tutti gli interessati, in possesso dei requisiti espressamente previsti dall’articolo 2, comma 1 – lettera h) del D.L.vo n.81/2008, possono presentare domanda di partecipazione, in busta chiusa, al seguente indirizzo: Comune di Eboli  (SA) – Settore Ambiente e Manutenzione, via Matteo Ripa n.49, entro il 23.03.2015.

Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum professionale e la proposta economica. Si precisa che il compenso annuo stabilito per le prestazioni ammonta a € 4.000,00, al lordo delle ritenute fiscali, su cui dovrà essere formulata la proposta economica, e che si procederà all’affidamento dell’incarico di che trattasi sulla base della valutazione dei curricula professionali presentati dai candidati, dei requisiti descritti e della formulazione economica delle prestazioni richieste. L’incarico sarà aggiudicato al professionista che avrà offerto il prezzo complessivo più basso.

Il presente avviso, l’elenco dettagliato delle prestazioni richieste ed il modello di domanda, possono essere ritirati presso il Settore Ambiente e Manutenzione dell’Ente o scaricati dal sito Internet del Comune : www.comune.eboli.sa.it.

…………………………….  …  ……………………………..

………………………..  …  ……………………….

Eboli, 26 febbraio 2015

Lascia un commento