Pontecagnano: “I cercatori d’oro” con Legambiente promuovono il Volontariato

Martedì 24 marzo 2015, ore 21.00, Pub Prosit, Via G. Budetti 51, Pontecagnano: “I cercatori d’oro” promuovono il Volontariato.

La serata è una manifestazione organizzata dal Circolo “Occhi verdi” Legambiente di Pontecagnano in collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato (CSV) di Salerno nell’ambito del progetto “I cercatori d’oro”.

legambiente-I cercatori d'oro-Pontecagnano
legambiente-I cercatori d’oro-Pontecagnano

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – Martedì 24 marzo 2015, alle ore 20.00, presso il Pub Prosit in via Budetti n.51 a Pontecagnano, serata promozionale con ingresso gratuito e a consumazione volontaria a pagamento, che il circolo Legambiente “Occhi Verdi” di Pontecagnano Faiano organizzata in collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato (CSV) di Salerno nell’ambito del progetto “I cercatori d’oro” .

La serata si articolerà nella proiezione di un video inedito che racconta per immagini e parole la realtà del parco eco-archeologico di Pontecagnano, sede operativa del circolo “Occhi Verdi”. allo scopo di far conoscere le attività, le campagne e gli eventi che lo stesso circolo propone e svolge.

Dopo la proiezione del video una serata di intrattenimento presso il pub Prosit per scambiarsi idee e trascorrere insieme un momento di condivisione sull’associazionismo e sul volontariato .

………………………..  …  ………………………..

Pontecagnano Faiano, 22 marzo 2015

Lascia un commento