Forza Nuova contro i “pigiama” di McDonald’s a Salerno

I militanti di Lotta Studentesca, il movimento giovanile di Forza Nuova, hanno protestato affiggendo uno stricione contro il McDonald’s di via Trento, a Salerno.

Lotta Studentesca: “La protesta e la sistemazione di due manichini in pigiama per contestare la campagna pubblicitaria lanciata giorni fa dal fast food americano, che come è ben noto vende a prezzi modestissimi cibo di scarsissima qualità e dannoso per la salute“.

FN-Mc Donald
FN-Mc Donald

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “I militanti di Lotta Studentesca, il movimento giovanile di Forza Nuova, – attraverso una nota stampa che ci è pervenuta ci informano della protesta inscenata contro il Mc Donald – hanno protestato affiggendo uno striscione all’entrata del Mc Donald di via Trento a Salerno che riportava la scritta: “Questa è la vostra società malata e senza pietà!”.

L’azione – come ci è stato rappresentato – è stata completata con la sistemazione di due manichini in pigiama a contestare la campagna pubblicitaria lanciata giorni fa dal fast food americano, che come è ben noto vende a prezzi modestissimi cibo di scarsissima qualità e dannoso per la salute.

La campagna dei Mc Donald’s consisteva nell’offrire una colazione a chiunque si fosse presentato in pigiama al locale, ma quel che fa preoccupare è il numero impressionante di giovani che hanno partecipato alla buffonata! A questi ultimi chiediamo dove è finito il vostro buon senso e la dignità ridicolizzandovi per una colazione gratis? Dove sta il vostro spirito ribellistico e patriottico nei confronti di chi vi impone un modo di vestire e di mangiare?

In tutta Italia da Milano a Catania 20 mila persone sono scese per le strade rigorosamente in pigiama. C’é stato chi ha utilizzato la classica camicia da letto, chi ha indossato tute e tutone fantasiose e ironiche, chi invece ha ritenuto addirittura di partecipare in pantofole e con dei peluche sotto al braccio, tutti hanno sfoderato i loro pigiami, e soprattutto non hanno lesinato in allegria e sorrisi.

Quelli che si sono presentati in tenuta da notte tra le 7:30 e le 10:30 nei ristoranti McDonald’s italiani, infatti, hanno ricevuto in omaggio la colazione, oltre a una card per approfittare gratuitamente del breakfast McDonald’s di bevanda calda + brioche, anche nei 24 giorni successivi.

Da quì la protesta di Lotta Studentesca, il Movimento giovanile di Forza Nuova che rivolgendosi ai tanti giovani che hanno aderito alla insolita campagna pubblicitaria dei Mc Donald’s hanno rivolto loro quello che ritengono sia “L’unico invito che sentiamo di fare ai giovani italiani è quello di togliere l’abbigliamento della notte e tornare a vestire i panni del guerriero e ribellarsi a chi vuole standardizzarvi a seguire le mode proposte dal pensiero unico dominante”.

Salerno, 31 marzo 2015

1 commento su “Forza Nuova contro i “pigiama” di McDonald’s a Salerno”

Lascia un commento