Salerno: Il Sindaco ff Napoli riceve delegazione diplomatica rumena

Il Sindaco ff di Salerno Vincenzo Napoli ha ricevuto una delegazione Diplomatica dell’Ambasciata di Romania in Italia.  

L’incontro presso il Palazzo di Città è stata una importante occasione di confronto sulle future iniziative comuni volte ad una sempre più piena integrazione nella vita cittadina della comunità rumena stessa, una delle più numerose a Salerno.

ambasciatore romania-Dana Manuela Costantinescu,-Enzo Napoli
ambasciatore romania-Dana Manuela Costantinescu,-Enzo Napoli

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Martedì scorso. 31 marzo 2015, il Sindaco ff di Salerno Vincenzo Napoli ha ricevuto a Palazzo di Città una delegazione dell’Ambasciata della Romania in Italia formata da Sua Eccellenza Ambasciatore Dana Manuela Costantinescu, dal Delegato per i problemi di natura economica Marius Cristea, dal Primo Segretario dell’Ambasciata Laviniu Enii e dal Presidente dell’Unione Rumeni d’Italia Alina Chiriac.

Si tratta della prima visita di un ambasciatore rumeno a Salerno: è stato, dunque, un passo importante nell’ottica di una più stretta e proficua collaborazione tra le autorità e la comunità rumena, una delle più numerose a Salerno. L’incontro presso il Palazzo è stata una importante occasione di confronto sulle future iniziative comuni volte ad una sempre più piena integrazione della comunità stessa nella vita cittadina.

Dana Manuela Costantinescu,-ambasciatore romania-Sindaco ff Enzo Napoli
Dana Manuela Costantinescu,-ambasciatore romania-Sindaco ff Enzo Napoli

Sindaco ff Enzo Napoli-ambasciatore romania-delegazione

Salerno, 2 aprile 2015

Lascia un commento