Terra Orti e Opportunità ARLAS: Garanzia Giovani e Long List Giovani professionisti

Oggi 8 aprile 2015, ore 15.30, Santa Cecilia, Eboli, sede OP Terra Orti, incontro per approfondire le attività ARLAS per le opportunità offerte dalla Regione Campani.

All’incontro parteciperà anche il Presidente del Comitato di Indirizzo dell’ARLAS, l’Agenzia per il lavoro e l’Istruzione, Ente strumentale della Regione Campania, Pasquale D’Acunzi, nel corso del quale si parlerà del programma “Garanzia Giovani”.

garanzia giovani
garanzia giovani

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 8 aprile 2015 alle ore 15.30, presso la sede dell’OP Terra Orti, in via Bagnolo San Vito, in località Santa Cecilia di Eboli, si terrà un incontro per approfondire le opportunità offerte dalla Regione Campania attraverso l’attività dell’ARLAS (Agenzia per il lavoro e l’Istruzione)

Parteciperà all’incontro il Presidente del Comitato di Indirizzo dell’ARLAS (Agenzia per il lavoro e l’Istruzione, Ente strumentale della Regione Campania) dott. Pasquale D’Acunzi, nel corso del quale si parlerà di:

Pasquale D'Acunzi
Pasquale D’Acunzi

Garanzia Giovani” il programma europeo che favorisce l’avvicinamento dei giovani tra i 15 e i 29 anni al mercato del lavoro offrendo, entro un periodo di 4 mesi dall’inizio della disoccupazione o dall’uscita dal sistema di istruzione formale, opportunità di orientamento, formazione e inserimento al lavoro.

“Long List Giovani professionisti“, Incentivi al ricorso a Giovani Consulenti e Professionisti da parte delle Imprese Campane che prevede l’introduzione di uno strumento agevolativo teso ad incentivare il ricorso a giovani consulenti e professionisti da parte delle imprese Campane.

Eboli, 8 aprile 2015

Lascia un commento