Eboli: La Lista “Ascolto cittadino” per Cariello Sindaco inaugura la sede

Domenica 19 aprile, alle ore 18,30 presso piazza della Repubblica ad Eboli, si terrà l’inaugurazione della sede elettorale di Ascolto Cittadino.

All’inaugurazione della sede elettorale della Lista “Ascolto cittadino” per Cariello Sindaco interverranno il presidente dell’associazione, Domenico Spinelli, i coordinatori Filomena Domini, Stefano Inghilterra e Vittorio Lenza, e Massimo Cariello.

Massimo-Cariello-Domenico-Spinelli
Massimo-Cariello-Domenico-Spinelli

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Mancano solo una quindicina di giorni al via ugfficiale della Campagna elettorale che rinnoverà il Consiglio Comunale e eleggerà il nuovo Sindaco dopo la parentesi da dimenticare e al più presto possibile che si richiama all’esperienza della gestione dell’ex Sindaco Martino Melchionda, e le coalizioni sembrano essere definite, salvo qualche aggiustamento,

Quella che sostiene il Candidato Sindaco Massimo Cariello che si richiama ad una impostazione prevalentemente civica di cui al progetto “La Casa delle Idee” con la partecipazione del Nuovo PSI e di Fratelli d’Italia-An, da tempo ha dato fiato alle trombe, creando non pochi problemi all’interno della destra nel suo complesso. Problemi che sono stati risolti con una netta demarcazione: da una parte il Progetto di Cariello; dall’altra quello di Damiano Cardiello con Forza italia e il resto; divisione ovviamente che mette pericolosamente a rischio l’intero centro destra, dal momento che il corpo elettorale dovrà scegliere per quale dei due schieramenti votare.

Scelte a parte, che lasciano il tempo che trovano, il fermento è vivo, come le contraddizioni e lo scontro, una sfida che non accetta pareggi: o si vince o si perde. Sulla base di questa realistica considerazione gli sfidandi si organizzano e con loro le varie organizzazione e le varie liste come nel caso di domenica 19 aprile, alle ore 18,30 presso piazza della Repubblica ad Eboli, con l’inaugurazione della sede elettorale di “Ascolto Cittadino“, una delle Liste che sostiene Massimo Cariello.

Interverranno il presidente dell’associazione, Domenico Spinelli, i coordinatori Filomena Domini, Stefano Inghilterra e Vittorio Lenza.

Concluderà gli interventi il candidato sindaco della Coalizione dei Moderati, Massimo CARIELLO.

All’attenzione dei presenti sarà l’analisi del percorso che ha portato alla costituzione di un’Associazione oggi decide di dare il proprio contributo programmatico, di idee e valori alla Città di Eboli.

Un percorso fatto di incontri, confronti e dibattiti con i singoli cittadini, lavoratori, esercenti, professionisti ed imprenditori del territorio, svolti all’insegna della partecipazione e che hanno spinto ad affiancare alla fase d’ascolto una responsabile fase di proposizioni convogliate in una voce per troppo tempo rimasta al margine del processo decisionale che ad Eboli ha assunto i lineamenti dell’interesse personale a danno della collettività.

Eboli, 15 aprile 2015

1 commento su “Eboli: La Lista “Ascolto cittadino” per Cariello Sindaco inaugura la sede”

Lascia un commento