Battipaglia: Gianluca Barile inaugura il suo sito web gianlucabarile.it

Inaugurato gianlucabarile.it, immischiamoci insieme anche sul web. Il sito che sarà il luogo di discussione di Barile Candidato Sindaco di Battipaglia.

Barile prendendo spunto dalla frase di papa Francesco: «Un buon cattolico si immischia in politica» fa suo il motto da candidato Sindaco della lista civica Speranza per Battipaglia, e si butta a capofitto nella campagna elettorale.

Gianluca Barile
Gianluca Barile

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Inaugurato gianlucabarile.it, immischiamoci insieme anche sul web. Il sito sarà il luogo di discussione dei temi della prossima amministrazione «Io mi immischio». Prende spunto da una frase di papa Francesco – «Un buon cattolico si immischia in politica» –, il motto del candidato a Sindaco della lista civica Speranza per Battipaglia, Gianluca Barile, la cui campagna elettorale viaggia sempre più spedita.

Da ieri mattina è stato inaugurato il sito internet www.gianlucabarile.it, nel quale i cittadini potranno trovare tutte informazioni sulla discesa in campo del giornalista vaticanista. Il sito lanciato da Barile, che vuole essere un luogo di discussione sulle principali tematiche per il futuro sviluppo di Battipaglia, contiene un dettagliato programma elettorale, che dalle politiche sociali a quelle economiche, descrive attentamente i temi principali che saranno privilegiati da una futura amministrazione Barile.

È stata inoltre attivata la casella di posta elettronica suggerimenti@gianlucabarile.it, alla quale sarà possibile inviare consigli, nuovi temi o, addirittura, presentare la propria candidatura al Consiglio comunale per la lista civica Speranza per Battipaglia.

Nella home del sito, la lettera aperta con cui Barile motiva la decisione di scendere in campo alle elezioni comunali dell’anno prossimo. Una ragione in più per collegarsi all’indirizzo www.gianlucabarile.it e conoscere meglio ciò che ha spinto Gianluca Barile a candidarsi a Sindaco per offrire una nuova speranza per Battipaglia.

Battipaglia, 9 maggio 2015

Lascia un commento