Settimana di incontri elettorali del Candidato Cuomo del centrosinistra

Incontri elettorali di #Eboliprimaditutto con Antonio Cuomo Sindaco in Città e nelle periferie.

Incontri con i candidati e con le Liste. Dibattito televisivo a TV Oggi. Convegno sull’Ambiente con Legambiente e sullo sviluppo integrato con Uniamo Eboli-Api. Inaugurazioni nuove sedi e incontro con i cittadini delle periferia a Santa Cecilia e Campolongo.

Antonio-Cuomo
Antonio-Cuomo

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “In questi giorni di intensa campagna elettorale – si legge in una nota pervenutaci dall’Ufficio stampa del candidato Sindaco Antonio Cuomo a capo di una coalizione di centrosinistra – il candidato sindaco Antonio Cuomo, della coalizione #Eboliprimaditutto, è impegnato in un vero e proprio tour de force, per incontrare, ascoltare e partecipare a convegni ed iniziative dei singoli candidati alla carica di consigliere comunale, ma anche di tanti cittadini che chiedono di interloquire con lui.

Lunedì si è svolto l’incontro tra il “Noi tutti liberi e partecipi ” il Movimento regionale il cui massimo ispiratore è l’Avvocato Luciano Ceriello, il quale ha contribuito con un gruppo di amici alla formazione della Lista Eboli 3.0, nel comitato elettorale di Eboli con il presidente di Gesco Sociale, dott. Sergio D’Angelo che ha incontrato sia i candidati che sostengono Antonio Cuomo sia giovani imprenditori e comuni cittadini interessati al tema del sociale.

I lavori sono stati moderati dall’avvocato Luciano Ceriello, fondatore e leader del Movimento in Campania. I temi trattati sono stati diversi si è discusso sulle nuove forme di finanziamento al Terzo settore della Banca del Tempo, del ruolo del volontariato e di come fare per ridare dignità e credibilità alla politica che negli ultimi anni è stata usata solo come strumento propagandistico fine a se stesso da parte di soggetti che non avevano a cuore il benessere della società. Uno dei passaggi che ha raccolto molti consensi è stato quello della centralità dell’individuo nella politica che deve ritornare ad essere scuola di vita attenta agli interessi della società civile.

Nella giornata di ieri invece Cuomo, è stato ospite della trasmissione televisiva della giornalista Monica di Mauro di Tv Oggi Salerno, oggi alle 17.30 presso la scuola Vincenzo Giudice in Piazza della Repubblica prenderà la parola nel convegno “idee di sviluppo e tutela del patrimonio ambientale”, organizzato dal Circolo Legambiente Silaris di Eboli.

Venerdì 15 Maggio 2015 ore 19.30, Antonio Cuomo, sarà a Santa Cecilia, Presso il Ristorante “Taverna Nova” dove svolgerà la conclusioni sul convegno: “La Piana del Sele un polo di sviluppo integrato per la Campania ed il Mezzogiorno” organizzato dal coordinatore della lista Uniamo Eboli-Api, Pierino Infante, con gli interventi di Pasquale Infante, candidato al Consiglio Comunale, e la relazione di Corrado Martinangelo, membro della Segreteria del Ministro dell’Agricoltura Martina.

Sabato invece alle 19.00 inaugurerà la sede di Santa Cecilia di Uniamo Eboli-Api e di seguito alle 20.00 Cuomo, parlerà ai cittadini di Campolongo presso il bar La Fenice. A questi appuntamenti si aggiugono gli incontri nei vari quartieri della città, con gli altri esponenti delle liste a sostegno della coalizione formata dal Pd, Eboli 3.0, La Mia Città, Eboli Libera, Uniamo Eboli-Api, rispettivamente affidate a Donato Guercio, Vincenzo Consalvo, Luigi Morena, Luca Sgroia, Pierino Infante.

Eboli, 13 maggio 2015

Lascia un commento