Salimbene (De Luca Presidente) sul Sottopasso ferroviario di Battipaglia

Il candidato al consiglio regionale con la lista “De Luca Presidente”, Antonio Salimbene,  sulla vicenda interviene sui lavori del sottopasso ferroviario.

Salimbene: “La città è bloccata a tutte le ore, con enormi disagi per i residenti. Nelle ore di punta diventa addirittura impraticabile. Serve con urgenza un piano traffico alternativo”. 

Antonio Salimbene
Antonio Salimbene

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – In merito ai lavori in corso al sottopassaggio ferroviario di Battipaglia, Antonio Salimbene, candidato al consiglio regionale della Campania con la lista De Luca Presidente. è intervenuto sulla vicenda:

«Mi chiedo sinceramente come sia stato possibile avviare dei lavori così importanti senza prevedere una viabilità alternativa e senza dare alla cittadinanza informazioni puntuali – afferma Salimbene – questi lavori al sottopasso sono frutto dell’amministrazione del Sindaco Giovanni Santomauro di cui io facevo parte. Ad ogni passo abbiamo sempre informato la cittadinanza. Perché non l’ha fatto anche la commissione straordinaria quando sono partiti i lavori?

Spero – conclude Antonio Salimbene rivolgendosi alla Commissione Straordinariache il Comune di Battipaglia faccia qualcosa per risolvere questo problema. La città è bloccata a tutte le ore, con enormi disagi per i residenti. Nelle ore di punta diventa addirittura impraticabile. Serve con urgenza un piano traffico che permetta, nonostante questi lavori, di entrare ed uscire dal centro cittadino».

Battipaglia, 17 maggio 2015

Lascia un commento