Petrone(PD) a Melchionda: “Ripristinare la Verità”

Dopo la notizia di archiviazione dell’ex Sindaco Melchionda accusato di Concussione, interviene Antonio Petrone(PD) per: “Ripristinare la verità“. 

L’incriminazione è nata da una sua denunzia che ha trasformando poi la mia posizione in persona offesa. Non mi interessava coltivare il processo contro di lui. Comunque è stato e resta il peggior Sindaco di Eboli, prima coprendosi con il PD e ora infarinandosi con la destra”.

Petrone Antonio
Petrone Antonio

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI“In seguito alla notizie apparsa sulla stampa, – si legge in una nota dell’ex Consigliere appartenente al gruppo dei Riformisti del PD Antonio Petrone, candidato nella lista del Partito Democratico a sostegno di Antonio Cuomo Sindaco, all’indomani della nota diramata dall’ex Sindaco Martino Melchionda rispetto ad un procedimento di archiviazione che lo accusava di Concussione e che coinvolgeva proprio Petrone quale denunciante – L’ex Sindaco Melchionda, pur di apparire sui giornali, non perde mai l’occasione di tacere e di raccontare menzogne.

E’ mio dovere ripristinare la verità – scrive Antonio Petrone nella sua nota -.

La sua incriminazione – precisa Petrone – è nata da una sua stessa denunzia volta a colpire me senza riuscirci, infatti da imputato del reato di diffamazione a mezzo stampa sono passato al ruolo di persona offesa. – e a tale proposito aggiunge – Non ho coltivato il processo contro di lui perchè non mi interessava e non mi interessa.

E’ stato e resta – conclude la sua nota Antonio Petrone formulando anche un giudizio politico fortemente negativo nei confronti dell’ex Sindaco Melchionda ricordandogli il suo coinvolgimento con la destra che lo ha comunque avversato per tutti e due i suoi mandati sindacali –  il peggior Sindaco di Eboli, lo era prima quando si copriva con il PD e lo è ora che si infarina nella Destra. Con la sua azione politica ha tolto la possibilità ai circa ottanta giovani iscritti al partito democratico di partecipare in prima persona ai processi decisionali della Città per la costruzione del proprio futuro. Ora mi appassiona solo il futuro della mia città, libera da Melchionda.

Eboli, 17 maggio 2015

1 commento su “Petrone(PD) a Melchionda: “Ripristinare la Verità””

Lascia un commento