“Momenti di Poesia” a Montecorvino Pugliano con Maria Manzolillo

Montecorvino Pugliano in un incontro letterario alla presenza del Poeta Francesco Agresti, festeggia il suo Poeta in “Momenti di Poesia” con Maria Manzolillo.

L’incontro letterario con le poesia di Maria Manzolillo, presieduto dal Sindaco Domenico Di Giorgio è stato condotto da Vito Merola. Le poesie sono state accompagnate dalle musiche originali di Beppe Frattaroli, mentre Brunella Caputo ha interpretato alcune liriche dell’Autrice.

Maria Manzolillo
Maria Manzolillo

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

MONTECORVINO PUGLIANO – Nel pomerigio di ieri ssabato 16 maggio 2015, presso il Teatro Comunale del Sorriso di Montecorvino Pugliano, con il Patrocinio del Comune, si è svolto un incontro letterario con le poesia di Maria Manzolillo, accompagnata dalle musiche originali di Beppe Frattaroli.

A presentarla al pubblico è stato Vito Merola, coadiuvato dal Poeta Francesco Agresti, amico di Pier Paolo Pasolini e fondatore del “Premio letterario Nazionale Pasolini“. Mentre Brunella Caputo ha interpretato alcune liriche dell’Autrice.

L’incontro letterario è stato presieduto dal Sindaco di Montecorvino Pugliano Domenico Di Giorgio.

“Questo incontro con la poesia – ha dichiarato il Sindaco Di Giorgio – rientra nella programmazione culturale del nostro Comune relativa al mese di maggio. E siamo lieti che i cittadini di Montecorvino Pugliano possano condividere con Maria Manzolillo emozioni come quelle scaturite dalle bellissime liriche della nostra concittadina”.

Salerno, 17 maggio 2015

Lascia un commento